FlatLand

cillo il pazzo

Biker novus
23/9/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
azzo nn tiaccorgi che e sempre uguale....poi facendo street e meno monotono e piu divertente.....se devi prendere una bmx x farci quei lavori li(flatland) ti conviene prendere una da mercatone....perche' tanto fidati che dopo poco ti stanchi.....
a vederli cosi e una figata ma quando cerchi di fare quei trk cambi subito mentalita'.
pensaci a fondo prima ;)
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
azzo nn tiaccorgi che e sempre uguale....poi facendo street e meno monotono e piu divertente.....se devi prendere una bmx x farci quei lavori li(flatland) ti conviene prendere una da mercatone....perche' tanto fidati che dopo poco ti stanchi.....
a vederli cosi e una figata ma quando cerchi di fare quei trk cambi subito mentalita'.
pensaci a fondo prima ;)

:zapalott::zapalott::zapalott:....sbagliato....in tutte le discipline della mtb ci sono video di quelli bravi di cui ti innamori dello sport....io mi sono innamorato dello street vedendo video di persone ke spaccavano e ora provo a fare di tutto per raggiungere il loro livello....anke nello street bisogna fare sacrifici e allenamenti e anke nel trial e nel freeride e nel downhilll e nell xc.....cioe in tutte... se ti piace il flatland prenditi una bmx adibita al flatland e praticalo....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Occhio che a fare flatland si diventa gobbi :))):

No dai scherzo.. cmq anchio ti consiglierei di puntare allo street.. il flatland è parecchio impegnativo e ci si diverte solo dopo un mucchio di pratica..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
sn d'ccordo sul fatto della bmx unica..vabbe ke la mia fa schifo in generale.... però io l'ho presa ho iniziato flat e poi ho mollato per lo street.. ma sempre cn la stessa bmx....però una cosa è vera.. il flat è sicuramente più difficile dello street....telo dico proprio xk ank io tentavo di farlo....poi alla fine nessuno ti vieta di fare ttt e 2 assieme...1 pò uno 1 pò l'altro e poi vedi dv t trovi meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo