Flatland

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Al-Mega

Biker novus
23/8/04
27
0
0
Visita sito
Ciao, nessuno conosce questa bmx della aurora? E' buona per poter cominciare a fare un pò di flatland? Pensavo a questa oppure ad una diamondback, pareri?

bmx201.JPG
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
be io tra aurora e diamondback mi butterei decisamente sulla seconda, anke se per il flat non e' che servano bici robustissime con movimento centrale a 3 pc o assi da 14..... cmq l'aurora nn la prenderei neanke in considerazione...
 
Ciao Al-Mega
neanche io terrei in considerazione l'aurora,mi sa troppo di giocattolo,ma neanche tanto la diamond, è pesante come bici e per fare flat una certa leggerezza fa comodo,dopotutto se sono le uniche due alternative vai sulla diamond
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
cmq io nn ti consiglierei di iniziare cn un telaio da flat, ti converrebbe prenderne uno da street, cosi se magari ti stufi di fare flatland, lo puoi sempre utilizzare in altri modi.... credo inoltre che nel flat, il peso sia una componente si importante, ma fino ad un certo punto, e penso che la differenza di peso tra due telai da flat, sia apprezzabile solo ad alti livelli...
se un trik ti viene, e' perche' ti muovi nel modo corretto, nn perche' hai la bici ke pesa 1 kilo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo