flash s'è rotto

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
ieri al corso di zanchi a monte morello flash(adriano) è caduto e si è rotto 3 costole.
ragazzi la sfiga continua,non c'è fine settimana che qualcuno del forum non si faccia male.forse è il caso di andare da una medium,c'hanno messo il malocchio addosso
tanto x la cronaca le protezioni servono(lui ce le aveva) ma quando qualcosa si deve rompere si rompe
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
Benvenuto da un membro del club degl'incrinati :???: rimettiti presto, :-o
comunque sta periodo di m###a finirà :offtopic: :offtopic: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se nnò finiamo noi :scassat: :scassat:
io sono quasi alla fine del mio calvario lunedì 20 mi scartocciano, speriamo che non mi ci voglia tanto ha rimontare sul ferro.
Auguroni da Loco.
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Auguri di pronta guarigione al Flash!!!!!

Mi preoccupa un po' il fatto di partecipare al corso di Zanchi il prox weekend...
 

flash

Biker novus
25/6/04
18
0
0
Firenze
Visita sito
Come dice il Teorema : la Fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!@#§!£$..... Grazie a tutti per la solidarietà e gli auguri.
Comunque rimane il ricordo di una giornata "Indimenticabile", Zanchi oltre ad essere un "Marziano" sulla bici è una persona eccezionale sotto tutti i punti di vista, consiglio a tutti di non perdere l'occasione di incontrarlo e fare una discesa con lui !!

A presto bucaioli !!! :scassat:
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
flash ha scritto:
Come dice il Teorema : la Fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!@#§!£$.....
[...]
pensavo: sara' colpa della sfiga o degli accidenti del merlo?
:prega:

Comunque pensa a rimetterti, che ci sono sempre il monte Baldo e l'altissimo che ci aspettano (e visto che non andate questo fine settimana, la prossima volta ci saro' anch'io).
:prost:

Bonaaaa
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
18k ha scritto:
Comunque pensa a rimetterti, che ci sono sempre il monte Baldo e l'altissimo che ci aspettano (e visto che non andate questo fine settimana, la prossima volta ci saro' anch'io).
:prost:

Bonaaaa

Vediamo di fare qualcosa anche in mugello :prost:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Se ho capito bene Flash si è rotto poco prima dell`incrocio del sentiero n4 saltando in discesa. :scassat:

@18k - se posso il 3 luglio vado a fare il cobra (vedi topic), poi sono anch`io in zona.
 

CATERPILLAR

Biker popularis
8/2/04
71
0
0
Firenze
Visita sito
Ho perso la performance di Flash. dato che ero all'ospedale con la meningite!!!!
Ma mi hanno detto che poco prima aveva fatto una battuta al Merlo,
ribattezzandolo Tordo......ricorda mai scherzare col Tordo---hem hem Merlo!!

Da oggi comunque sei stato ribattezzato "IL COSTOLA" !!

Ciao CATERPILLAR
 

flash

Biker novus
25/6/04
18
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Caterpillar, quando la Ceciona mi ha detto della Meningite abbiamo tutti avuto un sospetto : Vuoi vedere che torna normale ???
Ora ho la conferma tu' sei sempre "grullo" come prima.... anche peggio....... menomale !!!

PS A settembre s'apre la caccia ai Tordi, se ti piacciono te li fò con l'olive !!

Ciao Costola-Flash :scassat:
 

CATERPILLAR

Biker popularis
8/2/04
71
0
0
Firenze
Visita sito
Di diventare "normale" non se ne parla......pensa che la meningite che solitamente attacca il cervello per poi passare alla colonna v.le, ha dovuto
iniziare dalla colonna, non trovando niente di commestibile dentro la scatola cranica, se ne è andata praticamente a stomaco voto!!!!

Per i Tordi, solo all'idea di mangiarne uno con la maglia Intense, divento
vegetariano!!!
Ma se si tratta di cacciarli......parliamone!!! Ovviamente non scherzo!! :smile:

Rimettiti presto!!!!!!!

Ciao CATERPILLAR
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
flash ha scritto:
Ciao Caterpillar, quando ... ti piacciono te li fò con l'olive !!

Ciao Costola-Flash :scassat:

QUesto è forse il primo messaggio di Costola-Flash che leggo sul forum.
Come va la guarigione?
Questo inversno cadendo sul sellino mi sono contuso il torace, una costola bassa: molto dolore, soprattutto di notte e al mattino per alzarsi.
Sul topic Uscite firenze e dintorni ho lasciato ieri la spiegazione di un sentiero che ho fatto con alcuni amici.
Tu sicuramente lo conosci, scende dal Fanna a Compiobbi, via la torre tonda.
Mi è piaciuto molto.

Quanto tempo ti hannoa dato di guarigione?
Rimettiti presto che ci devi guidare su nuovi sentieri!!! :}}}:
 

flash

Biker novus
25/6/04
18
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Nic-Nike

Mi hanno dato 25 gg di convalescenza e 3 anni di galera, così dice imparo a non fare i' bischero, ...mi ci vorrebbe l'ergastolo !!
La tua nuova discesa la conosco benissimo ed è veramente divertente soprattutto dopo la torre tonda la serie di tornantini da fare in derapage.
Appena posso la rifacciamo insieme.

A presto :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo