flash c2 2013:chi ha visto e potuto provarla?

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
che taglia hai preso??
....interessa MOLTO anche a Me la F29 c3....ma sono un nano da 1,70

sono 1,74, cavallo 82,5, la taglia per me è perfetta, ho tolto 2 spessori sotto allo stem e mi sembra perfetta, devo fare ancora un giro serio per valutare bene l'assetto, rispetto alla scalpel sono molto più dritto! comunque l'ha ordinata anche un mio socio (qui sul forum è ricky.strike) e vedendolo ci stava su bene, lui però l'ha ordinata con pipa da 90!

Edit: ops ho risposto tardi! ;-)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
guarda io sono "alto" come te ,ho ordinato ieri la M con attacco da 90 provata e mi ci trovo bene

sono 1,74, cavallo 82,5, la taglia per me è perfetta, ho tolto 2 spessori sotto allo stem e mi sembra perfetta, devo fare ancora un giro serio per valutare bene l'assetto, rispetto alla scalpel sono molto più dritto! comunque l'ha ordinata anche un mio socio (qui sul forum è ricky.strike) e vedendolo ci stava su bene, lui però l'ha ordinata con pipa da 90!

Edit: ops ho risposto tardi! ;-)

Grazie Mille, Scusate se vi stresso ancora.. io ho 81 di cavallo e pedalo a 71,5 di altezza sella, tra punta sella e centro manubrio 55 circa..con queste misure potrei avere almeno dislivello Zero tra sella e manubrio?? Sulla Scale attualmente ho la sella più alta 2 cm. ma facendo delle prove pedalo bene anche a zero.
Penso che con telaio M ed attacco da 90 -15° ci potrei stare.
:prost:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Grazie Mille, Scusate se vi stresso ancora.. io ho 81 di cavallo e pedalo a 71,5 di altezza sella, tra punta sella e centro manubrio 55 circa..con queste misure potrei avere almeno dislivello Zero tra sella e manubrio?? Sulla Scale attualmente ho la sella più alta 2 cm. ma facendo delle prove pedalo bene anche a zero.
Penso che con telaio M ed attacco da 90 -15° ci potrei stare.
:prost:

guarda io ho la sella a 72,3 circa, con sella al segno 0 ho distanza puntasella/centromanubrio di 63,5 e dislivello di circa 3 cm, il tutto con pipa da 100
 

Pegorini

Biker novus
Grazie Mille, Scusate se vi stresso ancora.. io ho 81 di cavallo e pedalo a 71,5 di altezza sella, tra punta sella e centro manubrio 55 circa..con queste misure potrei avere almeno dislivello Zero tra sella e manubrio?? Sulla Scale attualmente ho la sella più alta 2 cm. ma facendo delle prove pedalo bene anche a zero.
Penso che con telaio M ed attacco da 90 -15° ci potrei stare.
:prost:
.
 

Classifica mensile dislivello positivo