flash c2 2013:chi ha visto e potuto provarla?

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Pensa che il giallo sarebbe il vero colore della ferrari.
A parte questo, ho portato a casa da poco la flash 2, devo ancora provarla.
Secondo voi è da cambiare il reggisella con uno che non flette, se si con quale.
Capitolo ruote, quelle di serie da strapazzare, che seconde ruote no carbonio leggerine ma robuste consigliate?
Ps: il colore dal vivo non è male, certo che nero..........

ahah tu pensa che io ho preso la 3 e voglio metterci il reggisella save!
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Pensa che il giallo sarebbe il vero colore della ferrari.
A parte questo, ho portato a casa da poco la flash 2, devo ancora provarla.
Secondo voi è da cambiare il reggisella con uno che non flette, se si con quale.
Capitolo ruote, quelle di serie da strapazzare, che seconde ruote no carbonio leggerine ma robuste consigliate?
Ps: il colore dal vivo non è male, certo che nero..........

tu ha già le crest su vero? io ho le mavic slr 2013, devo dire che per il momento sono ottime, del resto sono una garanzia
questo reggisella che flette...mah ma qualcuno se ne accorge veramente???
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
tu ha già le crest su vero? io ho le mavic slr 2013, devo dire che per il momento sono ottime, del resto sono una garanzia
questo reggisella che flette...mah ma qualcuno se ne accorge veramente???


5mm di oscillazione... vuol dire 2,5 avanti e 2,5 indietro.
sicuramente a qualcosa servono.. magari se fai un giro di 100km di sterrato con reggisella SAVE e 100 con uno rigido alla fine sarai meno spaccato nel primo caso.

per chi voleva cambiare il reggi mi sa che l'unica alternativa è FSA K-force.
gli altri reggisella da 27 sono troppo da strada, mi sanno di fragile..
 

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
Pensa che il giallo sarebbe il vero colore della ferrari.
A parte questo, ho portato a casa da poco la flash 2, devo ancora provarla.
Secondo voi è da cambiare il reggisella con uno che non flette, se si con quale.
Capitolo ruote, quelle di serie da strapazzare, che seconde ruote no carbonio leggerine ma robuste consigliate?
Ps: il colore dal vivo non è male, certo che nero..........

aspetto con interesse una tua recensione e test, mi raccomando di inserire la valutazione del reggisella save e del carro posteriore save.
io oggi sono andato da un rivenditore e ho potuto vedere la flash 2, a me il colore piace molto.
ciao
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
5mm di oscillazione... vuol dire 2,5 avanti e 2,5 indietro.
sicuramente a qualcosa servono.. magari se fai un giro di 100km di sterrato con reggisella SAVE e 100 con uno rigido alla fine sarai meno spaccato nel primo caso.

per chi voleva cambiare il reggi mi sa che l'unica alternativa è FSA K-force.
gli altri reggisella da 27 sono troppo da strada, mi sanno di fragile..

Il carbonio FSA invece è famoso per la sua proverbiale resistenza! :smile:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
mannaggia, dovevo ritirare ieri sera la mia nuova flash f29 c3 ma il mio mecca tirandola fuori dalla scatola ha notate che il piantone di sterzo era criccato, probabilmente in fase di inserimento cuscinetti! :-( tristezza a vagonate, spero che arrivi il nuovo telaio per metà settimana prossima!
 

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
mannaggia, dovevo ritirare ieri sera la mia nuova flash f29 c3 ma il mio mecca tirandola fuori dalla scatola ha notate che il piantone di sterzo era criccato, probabilmente in fase di inserimento cuscinetti! :-( tristezza a vagonate, spero che arrivi il nuovo telaio per metà settimana prossima!

spero per te che ti arrivi una bicicletta nuova !! non il telaio da sostituire !
con i soldi che pretende cannondale ........
ciao
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
mannaggia, dovevo ritirare ieri sera la mia nuova flash f29 c3 ma il mio mecca tirandola fuori dalla scatola ha notate che il piantone di sterzo era criccato, probabilmente in fase di inserimento cuscinetti! :-( tristezza a vagonate, spero che arrivi il nuovo telaio per metà settimana prossima!

Quindi i tempi di consegna quest'anno si preannunciano buoni e non biblici! Molto bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo