flash c2 2013:chi ha visto e potuto provarla?

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Vista da qualche giorno dal sivende..... Sinceramente mi piace di piú la colorazione 2012, pero questa forcella è da sbavo.....
Attenzione che arriva con i cerchi arch e nn crest come si vede in foto....
Il mio amico ha quella 2012, e differisce solo nella forcella, dice che inizia a prenderci confidenza, all'inizio tra la gomma d'avsnti che nn gli dava sicurezza, e la lefty che nn l'aveva mai avuta, era uno dei pochi casi che diceva, in salita va meglio della 26, e in discesa no!! Hahahahaha
 

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
Vista da qualche giorno dal sivende..... Sinceramente mi piace di piú la colorazione 2012, pero questa forcella è da sbavo.....
Attenzione che arriva con i cerchi arch e nn crest come si vede in foto....
Il mio amico ha quella 2012, e differisce solo nella forcella, dice che inizia a prenderci confidenza, all'inizio tra la gomma d'avsnti che nn gli dava sicurezza, e la lefty che nn l'aveva mai avuta, era uno dei pochi casi che diceva, in salita va meglio della 26, e in discesa no!! Hahahahaha

di questa frase che si legge sulle caratteristiche, cosa ne dice il tuo amico?
"la tecnologia di micro sospensione SPEED SAVE uniforma anche i terreni più impegnativi".

è veramente un assorbitore di urti ?

ciao e grazie
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
di questa frase che si legge sulle caratteristiche, cosa ne dice il tuo amico?
"la tecnologia di micro sospensione SPEED SAVE uniforma anche i terreni più impegnativi".

è veramente un assorbitore di urti ?

ciao e grazie

Ma sinceramente nn lo so, perchè lui nn è tra quelli che si fa il giro e dice: la bici di qua o la bici di la, ma solo mi scappa il davanti, oppure nn mi sento sicuro.....purtroppo lui ha solo le gambe e fiato, ma gli manca il manico.....
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
ma questa forcella super 2013 che tutti millantano...ma qualcuno l'ha mai provata?o è moda dirlo e allora tutti lo affermano?

bè tu hai la versione 2012 no? quante volte hai già dovuto resettare gli aghi? quante volte hai dovuto svuotare l'acqua dentro la forca? quanto sbattimento devi fare per vedere il sag da solo? bè io in 6 mesi di utilizzo serio (gare e tanto fango) l'ho già resettata 2 volte ed ho dovuto svuotare l'acqua per altrettante volte, poi lo sbattimento del sag è una cosa infinita! bè con la nuova mi dimenticherò di tutto ciò per cui per me sarà già una bomba solo per questo!
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
bè tu hai la versione 2012 no? quante volte hai già dovuto resettare gli aghi? quante volte hai dovuto svuotare l'acqua dentro la forca? quanto sbattimento devi fare per vedere il sag da solo? bè io in 6 mesi di utilizzo serio (gare e tanto fango) l'ho già resettata 2 volte ed ho dovuto svuotare l'acqua per altrettante volte, poi lo sbattimento del sag è una cosa infinita! bè con la nuova mi dimenticherò di tutto ciò per cui per me sarà già una bomba solo per questo!


io in quasi 1 anno di utilizzo non ho mai resettato..mai svuotato acqua e la forca và alla grande!
ah..dimenticavo..da bloccata non si muove di 1mm !!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io in quasi 1 anno di utilizzo non ho mai resettato..mai svuotato acqua e la forca và alla grande!
ah..dimenticavo..da bloccata non si muove di 1mm !!

come ho scritto, quest'anno ho preso davvero tanto fango e molti dei giri che faccio sono anche abbastanza scassati!! la forca anche a me in movimento non scende di nulla, se però da fermo premo con forza un pò di cedimento lo ha, forse dovuto anche al fatto che a volte mi dimentico di sbloccarla in discesa! :pirletto:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Parlate sempre di questa forcella, ma non dite mai nulla sul carro posteriore realizzato con tecnologia save.
Comè?
È vero che ammortizza le asperità?
Grazie


se si gonfiano le gomme a 2,5 come sento in giro da molti puoi buttare la lefty e rendi inutile il save..
quei 5 mm di elasticità dichiarati da cannondale non vanno poi così lontano dalla naturale elasticità di qualsiasi telaio.. sicuramente il reggisella save è molto più morbido.

PS: i colori 2013 fanno veramente.......... sembrano delle CUBE e ho detto tutto..
menomale che no preso la 2012
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
se si gonfiano le gomme a 2,5 come sento in giro da molti puoi buttare la lefty e rendi inutile il save..
quei 5 mm di elasticità dichiarati da cannondale non vanno poi così lontano dalla naturale elasticità di qualsiasi telaio.. sicuramente il reggisella save è molto più morbido.

PS: i colori 2013 fanno veramente.......... sembrano delle CUBE e ho detto tutto..
menomale che no preso la 2012

la c3 e la c1 in versione team secondo me son da sbavo, i colori del 2012 li trovavo un pò anonimi, ma è un parere prettamente personale!
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
la versione team replica secondo me è veramente bella... ed era ora che ci facessero anche la flash 29 !

la carbon 1 rossa/blu concordo che sembra stile Cube.... quindi bocciata! la carbon 3 è invece sicuramente piu bella dei colori flash 29 2012 ! ;-)

questo mio parere personale! :-)
 

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
i colori della carbon2 2013 sono completamente bocciati....c'ndale deve avere assolutamente o il nero o il verde ! io non comprerei mai una ferrari gialla...
 

Pegorini

Biker novus
Pensa che il giallo sarebbe il vero colore della ferrari.
A parte questo, ho portato a casa da poco la flash 2, devo ancora provarla.
Secondo voi è da cambiare il reggisella con uno che non flette, se si con quale.
Capitolo ruote, quelle di serie da strapazzare, che seconde ruote no carbonio leggerine ma robuste consigliate?
Ps: il colore dal vivo non è male, certo che nero..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo