Come da titolo chi a notizie di questo mostro di tecnologia?
Se non erro chiedono 4000 euro per portarsela a casa, ne valgono tutti?
ciaoooo
Se non erro chiedono 4000 euro per portarsela a casa, ne valgono tutti?
ciaoooo
Vista da qualche giorno dal sivende..... Sinceramente mi piace di piú la colorazione 2012, pero questa forcella è da sbavo.....
Attenzione che arriva con i cerchi arch e nn crest come si vede in foto....
Il mio amico ha quella 2012, e differisce solo nella forcella, dice che inizia a prenderci confidenza, all'inizio tra la gomma d'avsnti che nn gli dava sicurezza, e la lefty che nn l'aveva mai avuta, era uno dei pochi casi che diceva, in salita va meglio della 26, e in discesa no!! Hahahahaha
di questa frase che si legge sulle caratteristiche, cosa ne dice il tuo amico?
"la tecnologia di micro sospensione SPEED SAVE uniforma anche i terreni più impegnativi".
è veramente un assorbitore di urti ?
ciao e grazie
ma questa forcella super 2013 che tutti millantano...ma qualcuno l'ha mai provata?o è moda dirlo e allora tutti lo affermano?
bè tu hai la versione 2012 no? quante volte hai già dovuto resettare gli aghi? quante volte hai dovuto svuotare l'acqua dentro la forca? quanto sbattimento devi fare per vedere il sag da solo? bè io in 6 mesi di utilizzo serio (gare e tanto fango) l'ho già resettata 2 volte ed ho dovuto svuotare l'acqua per altrettante volte, poi lo sbattimento del sag è una cosa infinita! bè con la nuova mi dimenticherò di tutto ciò per cui per me sarà già una bomba solo per questo!
io in quasi 1 anno di utilizzo non ho mai resettato..mai svuotato acqua e la forca và alla grande!
ah..dimenticavo..da bloccata non si muove di 1mm !!
Parlate sempre di questa forcella, ma non dite mai nulla sul carro posteriore realizzato con tecnologia save.
Comè?
È vero che ammortizza le asperità?
Grazie
se si gonfiano le gomme a 2,5 come sento in giro da molti puoi buttare la lefty e rendi inutile il save..
quei 5 mm di elasticità dichiarati da cannondale non vanno poi così lontano dalla naturale elasticità di qualsiasi telaio.. sicuramente il reggisella save è molto più morbido.
PS: i colori 2013 fanno veramente.......... sembrano delle CUBE e ho detto tutto..
menomale che no preso la 2012
la c3 e la c1 in versione team secondo me son da sbavo, i colori del 2012 li trovavo un pò anonimi, ma è un parere prettamente personale!