Flash 29 carbon 3 2013

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
Probabile. Perdonami la domanda : se prendo delle integrate 38/24 del girobulloni me ne posso anche fregare o quando vado a comprarle devo comunque tenerne conto ?

Io monto la hollowgram con integrate. Ho sotituito il perno da 132 con quello da 128 per aver una migliore linea catena e secondo me con le
integrate sono al limite (il 122 sarebbe l'ideale, ma poi c'è il rischio di toccare i foderi con le pedivelle o con le scarpe, ecc..).
Probabilmente al prossimo cambio corone torno allo spider.

Questo per dirti che le integrate con la sram X0 io non le monterei.
 

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
Io monto pedivelle x0 con integrate carbon ti e non ho problemi.
Ti riferisci a problemi particolari? Giusto per capire a che cosa potrei andare incontro.

Nessun problema particolare, solo che la catena lavora storta. C'è a chi non piace e basta, c'è chi invece ha problemi negli incroci estremi (es. 38-36)...
Sicuramente si consuma di più corone, pignoni e catena.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Allora,cerchiamo un attimo di capire una cosa : con le Ari devo tenere questo spider ? E soprattutto questo spider si può togliere ? Ultima domanda giuro,non vi stresso più.

Ecco la mia X0, mi dovrebbe arrivare giovedì,giusto in tempo per la gara :

http://www.sram.com/truvativ/products/truvativ-x0-silver-10-speed-crankset

Dipende dal tipo di corone che vorrai montare.
La tua guarnitura può essere utilizzata sia con spider (Girobullloni 104/64), sia senza spider (Corone Ari Integrate).
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Ragazzi una curiosità,ho messo davanti la corona da 36 che con quella originale da 38 trovavo lungo ma la catena e' da accorciare? Mi da l'impressione che sia un pelo lunga ma prima di tagliare voglio provarla...
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Posso fare qualche drop con la flash o meglio scendere a piedi?

Per ora non ho rischiato, al massimo qualche tronco o sassi di 20-30 cm.
Nei percorsi che faccio di solito, ci sono un paio di drop da 40 e da 70 cm circa con atterraggio piatto. Con la Jekyll ovviamente salto senza nemmeno pensarci (credo che mi romperei prima io della Jekyll) ma con la flash ho paura di rompere il telaio...

Secondo voi posso rischiare?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Posso fare qualche drop con la flash o meglio scendere a piedi?

Per ora non ho rischiato, al massimo qualche tronco o sassi di 20-30 cm.
Nei percorsi che faccio di solito, ci sono un paio di drop da 40 e da 70 cm circa con atterraggio piatto. Con la Jekyll ovviamente salto senza nemmeno pensarci (credo che mi romperei prima io della Jekyll) ma con la flash ho paura di rompere il telaio...

Secondo voi posso rischiare?

Boh! Io con la bianchi h fatto drop fino a 50 cm circa senza problemi, e peso 80 kg:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo