@Flamb...gli amici su pezzi e core...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

PROSSIMO RADUNO AL GAY PRIDE DI LONDRA
http://www.pridelondon.org/
CI GUIDERA' SIR FLAMB!!!
 

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
.....scusaaaate.... ho trent'anni ....ho la mtb da 1 mese...la uso anche in città....
..è normale che faccio le stesse minkiate di quando ne avevo 14 : salti dai marciapiedi,passare le macchine al semaforo in derapata,provare a saltare su dossi, masticare il copertone posteriore solo per il gusto di alzare ù pruvulazzo,buttarmi su discese sterrate e aaziccare i freni all'ultimo? ecc ecc.
fatemi sapè......
un amica psicologa vorrebbe che io la vada a trovare , io ci andrò ma sul lettino prima di butto lei e poi....e poi so fatti miei...
 

V3rona

Biker velocissimus


Un Grande !!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

ottimo, aggregati in qualke uscita, o se vuoi uscire fai un colpo di telefono, molti di noi hanno il cell scritto nel profilo e soprattutto a molti di noi non guasterebbe una visitina psichiatrica...
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito


Ciao Beddo! :-?
 


anche se parto perchè parto , voglio ricordarti, in qualità di moderatore, che la bicicletta va usata con rispetto di se e degli altri. che la bicicletta significa rispetto della natura, delle cose e delle persone. che la bicicletta significa responsabilità, maturità, conscensiosità. la bicilcetta significa avere ogni giorno presenza di se, amore e rispetto per il prossimo: le vecchiette e gli automobilisti ('stardi). significa rispettare i semafori non salire sui marciapiedi, usare rigorosamente le piste ciclabile. mai andare in favorita se non accompagnati da un adutlo e mai sbirciare dietro le siepi. Tutto questo e molto altro significa la bicicletta. pere fortuna noi usiamo la MountainBike o-o
 

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
grazie SIR FLAMB per avermi riportato alla realtà di automobilista (exmotociclistaetuttorawindserfistamaanchepescatoresubacqueo) che per non pensare ai 22 semafori delle 10.00 e delle 19.00, ammira con note poetiche e di vana speranza di libertà il cielo azzurro , o la margheritina che è cresciuta in v.le regione siciliana, fattasi strada fra l'impermeabilizzente cemento, lo smog, e quella gente che dandoti la mano ti dice ridente ,come se fosse il tuo più caro amico: "amunì cuscì mù fà piggiari u cafè??"....grazie........ma dimmi in tutta sincerità ....a PALERMO DOVE MEEEENGHIA STANNO 'STE PISTE CICLABILI??????
 

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
grazie SIR FLAMB per avermi riportato alla realtà di automobilista (exmotociclistaetuttorawindserfistamaanchepescatoresubacqueo) che per non pensare ai 22 semafori delle 10.00 e delle 19.00, ammira con note poetiche e di vana speranza di libertà il cielo azzurro , o la margheritina che è cresciuta in v.le regione siciliana, fattasi strada fra l'impermeabilizzente cemento, lo smog, e quella gente che dandoti la mano ti dice ridente ,come se fosse il tuo più caro amico: "amunì cuscì mù fà piggiari u cafè??"....grazie........ma dimmi in tutta sincerità ....a PALERMO DOVE MEEEENGHIA STANNO 'STE PISTE CICLABILI??????

E quindi salterò dai, sui, e fra i marciapiedi
sgommerò fra le macchine
supererò (in discesa) i fighettini sulle bici da corsa con molta indifferenza ma stracatafottendomi d'orgoglio e con punte di vano e sano spirito di competizione goliardico
alla favorità guarderò sempre con più attenzione il c..o e le minnazze delle pul.e (matri tutti sti puntini però rovinano la poeticità del messaggio)
percorrerò ogni singolo senso vietato e pigierò sui semafori per passare alla corsia opposta di v.le regione sicilana
i semafori non esisteranno più nella mia vita
e poi me ne andrò in via dogali a dire PIGGLIATE A TAIGGGGA!!!!!!!!!!!! CUINNU.I

ehm ehm

in automobile, incolonnato continuerò a guardare il cielo azzurro (che intanto è diventato stellato...ooooh) e la solita margheritna (c'hanno a sparare pì moriri,ma che pianta è carnivora?) e invidierò con un sorrisino quel ragazzino sorridente che spensierato pedala con la sua bici nuova e scintillante...

ciaooooooooo o-o viva la mtb

p.s. siete troppo forti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo