Quando sono entrato in questa gabbia di matti ero savio e consapevole: cercavo soltanto una spiegazione del perchè la mia nuova forcella con escursione 80 avesse gli steli lunghi 100.
Da quel giorno ho preso a frequentare con circospezione questo nuovo mondo senza accorgermi, però, che dietro argomenti innocui, a volte esilaranti, si celassero menti traviate, diaboliche. Menti obnubilate dal caldo, la polvere ed il sudore. Menti di adultimbambini. Guerrieri invincibili pronti a tutto, anche a costo di rompersi una spalla o sbucciarsi un ginocchio. Poco importa cosa pensano di te tua moglie e i tuoi figli o i tuoi nipoti. O tua madre e tuo padre, che tanto hanno faticato per farti studiare, per farti arrivare all'università, quando ti vedono uscire di casa vestito da arlecchino. Tutto passa in secondo piano quando inizia la discesa e davanti a te non deve esserci N-E-S-S-U-N-O!
Com'è, come non è, ad un certo punto mi sono perso anch'io. Ho cercato, lo giuro, di tornare indietro ma senza risultato.
Non avrei mai pensato che il forum potesse portarmi dritto nel tunnel della follia.
Ieri sera è stata l'ennesima prova che non c'è via di scampo. Nonostante fugga all'estero per cercare di guarire mi rassegno già all'idea che i fantasmi mi perseguiteranno ovunque mi trovi su questo lordo pianeta. E' una malattia che ho io di voi e della quale si può soltanto morire. Ma almeno morirò contento: e che c@zzo, una volta tanto!
Vi amo b@stardi !