@Flamb...gli amici su pezzi e core...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Richard...ci vuoi confidare qualcosa di molto intimo e non sai come dirlo ???
Lanci dei messaggi cifrati da interpretare? (nemmeno tanto complicati...)

Dai, dillo al Grillo che poi ci pensa lui a sistemare tutto! :loll:
Quel che è giusto è giusto : belle foto in bici compare 66! :yeah!:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
MI SONO "RIPRESO" ORA, E GIA' MI SONO LASCIATO DI NUOVO INDIETRO: LA VERITA' è CHE SONO TROPPO VELOCE!!!!!!

IERI MI SONO DIVERTITO DA MATTI.
ANCHE I GESTORI DI FICUZZA SI SONO DIVERTITI, LA PROX VOLTA MI PORTO UN TAVOLO PER COMPENSARE....o mi porto le vivande, o le vivandiere....

Grilloooooo:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Non sono venuto alla cena, ma a modo mio ti saluto cosi, co sto bigliettino preparato stamattina e la foto fatta pomeriggio apposta pettè:

img0104aa9.jpg
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Ale ci hai rotto tutta la serata col le flashiate a raffica però ti sono venute delle belle foto... l'appellativo "Mattèsixtysix" chi te lo leva più!!

ps. il panning delle foto di adrenalina è studiato o è stato una botta di kulo?
 

ivanbruno

Biker ultra
Quando sono entrato in questa gabbia di matti ero savio e consapevole: cercavo soltanto una spiegazione del perchè la mia nuova forcella con escursione 80 avesse gli steli lunghi 100.

Da quel giorno ho preso a frequentare con circospezione questo nuovo mondo senza accorgermi, però, che dietro argomenti innocui, a volte esilaranti, si celassero menti traviate, diaboliche. Menti obnubilate dal caldo, la polvere ed il sudore. Menti di adultimbambini. Guerrieri invincibili pronti a tutto, anche a costo di rompersi una spalla o sbucciarsi un ginocchio. Poco importa cosa pensano di te tua moglie e i tuoi figli o i tuoi nipoti. O tua madre e tuo padre, che tanto hanno faticato per farti studiare, per farti arrivare all'università, quando ti vedono uscire di casa vestito da arlecchino. Tutto passa in secondo piano quando inizia la discesa e davanti a te non deve esserci N-E-S-S-U-N-O!

Com'è, come non è, ad un certo punto mi sono perso anch'io. Ho cercato, lo giuro, di tornare indietro ma senza risultato.

Non avrei mai pensato che il forum potesse portarmi dritto nel tunnel della follia.

Ieri sera è stata l'ennesima prova che non c'è via di scampo. Nonostante fugga all'estero per cercare di guarire mi rassegno già all'idea che i fantasmi mi perseguiteranno ovunque mi trovi su questo lordo pianeta. E' una malattia che ho io di voi e della quale si può soltanto morire. Ma almeno morirò contento: e che c@zzo, una volta tanto!

Vi amo b@stardi !

Grande Flamb, l'unica cosa che mi consola è che questa tua vena poetica, che tocca le "corde" giuste di questo gruppo di matti, la potrai mantenere anche ti avessero al Polo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo