Fizz bikes servizio postvendita prodotto diffettoso

Only Wolf

Biker serius
27/4/05
120
0
0
39
Venezia
Visita sito
Ho fatto un ordine su fizzbikes, ottimi prezzi e pacco arrivato in 3 giorni, tutto perfetto (almeno il grosso della spesa)

tranne un paccopignoni da 11-34 della SUNRACE dal prezzo irrisorio di 11 euro il quale invito a tutti a non acquistare
su questo prodotto ho voluto spednere meno possibile visto che andavano su un paio di ruote da muletto, ma il prodotto risulta inutilizzabile in quanto ha parecchi denti storti o di diverso spessore...insomma un film horror...

comunque fizzbikes ha un ottimo servizio post vendita, volevo chiedere se qualcuno ha mai utilizzato questo servizio

citaz da fizzbikes per reso merce diffettosa
""""""Una volta ricevuta la vostra mail e constatato il problema, vi comunicheremo un numero di rientro merce autorizzato (RMA) e vi invieremo il giorno stesso delle etichette Chronopost da utilizzare per rispedirci il prodotto senza alcun costo per lei.
È assolutamente necessario indicare sul pacco il numero di autorizzazione al rientro e allegare una piccola nota.
I pacchi senza numero di RMA non saranno accettati e decliniamo ogni forma di responsabilità per gli stessi. """""""

non ho capito ma devo chiamare io il corriere, penso Bartolini visto che sono loro che mi hanno portato il pacco e dargli il pacco, ho in automatico passa qualcuno nei prossimi giorni?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo