Fizk Tundra cambio o lascio stare??

giulio pennarola

Biker novus
11/6/10
35
0
0
Grottaglie
Visita sito
Ciao ragazzi,e da un pò di mesi che ho l'intenzione di cambiare sella perchè la mia fizik tundra che monto ora al mio sedere proprio non gli piace!!
Girando nei negozi ho visto un'altra fizik tundra però la 2 che solo a vederla sembrerebbe più comoda..qualche giorno fà ho avuto la possibilita di provarla un pò e mi è sembrata molto comoda come sella.
voi che dite la cambio o lascio stare la mia vecchia fizik??
Grazie
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Ciao ragazzi,e da un pò di mesi che ho l'intenzione di cambiare sella perchè la mia fizik tundra che monto ora al mio sedere proprio non gli piace!!
Girando nei negozi ho visto un'altra fizik tundra però la 2 che solo a vederla sembrerebbe più comoda..qualche giorno fà ho avuto la possibilita di provarla un pò e mi è sembrata molto comoda come sella.
voi che dite la cambio o lascio stare la mia vecchia fizik??
Grazie

La sella è un componmente fondamentale in mtb, per tenti motivi, non per ultimo che ci appoggi i gioilli di famiglia!!!
a parte gli scherzi, una sella sbagliata può portare a prostatiti e infiammazioni, sterlità ecc...qundi il mio consiglio è quello di cabiare sella e cercare quella che più si adatta a te e al tuo stile di guida, importante è anche l'abbigliamento!!!
ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo