fi'zi:k

Toi

Biker popularis
8/1/04
60
0
0
Imperia
Visita sito
Questo Lunedi' ho mandato questa e.mail alla fizik:


Imperia,18 01 2004

Spett. Ditta,
nel Giugno 2003 ho comprato presso Cicli Mussello a Sanremo ( IM ) una Vostra sella Aliante con il carrello in carbonio. Durante una ispezione di routine ho evidenziato una frattura nel metallo che fascia il carbonio ( vedi foto allegata ).
Non ho conservato lo scontrino. Potete fare comunque qualcosa per me ?
Ringrazio e saluto.


Oggi, Venerdi', ho in mano una sella nuova, comprese le protezioni laterali
che non avevo sulla sella rotta e che martedi' avevo chiesto di aggiungere a pagamento. Non ho pagato ne' le protezioni ne' le spese postali.
Mi sembra di non dover aggiungere niente,
I FATTI PARLANO DA SOLI.
Ringrazio la Ditta Fizik e la Sig.ra Manola Missaggia
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Qualcuno farebbe bene a meditare....... :prega:
Spero che quello che è accaduto a me in altra occasione e con
un'altra ditta sia stato in qualche maniera utile alla comunità
dei forumendoli. :???:
 

Toi

Biker popularis
8/1/04
60
0
0
Imperia
Visita sito
Per Sepica:
al ricevimento della sella nuova ( Venerdi' ) ho chiesto per e-mail se dovevo spedire la sella vecchia, mi e' stato prontamente risposto che la rottura era ben visibile dalla foto e che potevo buttarla io ( la sella e' in effetti inutilizzabile ). Ciao
 

almailva

Biker cesareus
sepica ha scritto:
Alla faccia di chi diceva che bisogna presentare scontrino, pezzo, bolla, invio tramite commerciante e tutte le boiate loro
come avevamo già spiegat e poi chiudiamo la "tua" polemica quello che tu contesti "è" la legge che vige in questo momento, ciò nn toglie che una ditta seria o meno può infischiarsene e venire incontro alle esigenze del cliente.
era un loro diritto richiedere ciò che in questo caso nn è servito.

complimenti alla fizik anche se nn posso comprare le loro selle ho il culetto che non si adatta :oops:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Un vero esempio di serieta', fossero tutte cosi' le aziende del settore.
Purtroppo alcune societa' estere sono rappresentate in Italia da importatori monomarca o (ancor peggio) multimarche, sicuramente non all' altezza dei marchi che rappresentano, sia per struttura che, soprattutto, per serieta'.
Costoro mettono il profitto e l' interesse sempre e comunque al primo posto, "nicchiando" quando vengono chiamati in causa per problemi riguardanti la garanzia e il malfunzionamento dei prodotti di loro competenza e importazione.
Quasi sempre si nascondono dietro a "norme e condizioni di garanzia" praticamente impossibili da rispettare.
Cosi' operando disceditano l'ignara azienda che rappresentano, ma si sgravano da sicuri costi e (per loro) perdite di tempo.
Dare seria assistenza e garanzia costa...e non poco.
Spesso, di fronte a questi "non rari" esempi, sarebbe il caso di informare la casa costruttrice, che...in alcuni casi interviene prontamente per salvaguardare il proprio marchio, scavalcando il "pigro" importatore.
In alcuni casi, per questo motivo, alcuni operatori nazionali poco seri si sono visti revocare l'esclusiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo