Five Ten 5.10 Trailcross GTX

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.105
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Lo so che parlare di inverno in questo momento fa un po' ridere (o piangere), ma vorrei portarmi avanti con i compiti per la stagione fredda. Devo comprare delle scarpe invernali per pedali flat per sostituire quelle che uso da anni e che non penso che ce la faranno a superare un altro inverno.

Non sono riuscito a capire se le scarpe in oggetto sono a tutti gli effetti da considerare invernali o sono più autunnali o tardo-autunnali.
510.jpg
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Lo so che parlare di inverno in questo momento fa un po' ridere (o piangere), ma vorrei portarmi avanti con i compiti per la stagione fredda. Devo comprare delle scarpe invernali per pedali flat per sostituire quelle che uso da anni e che non penso che ce la faranno a superare un altro inverno.

Non sono riuscito a capire se le scarpe in oggetto sono a tutti gli effetti da considerare invernali o sono più autunnali o tardo-autunnali.
Vedi l'allegato 538273
1657888697385.png

 
  • Sad
Reactions: Hazy Davy

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Grazie, come non detto :-(
E' la recensione di una sola persona, ma anche dalla descrizione di Adidas direi che non sono "termiche"

P.S.: io con le Freerider PRO ed una calza invernale ho pedalato in inverno senza problemi, e sono mediamente freddoloso (circolazine arti inferiori non al 100%) così come ho avuto un buon feeling con una scarpa bassa della "SCARPA" in gore-tex e suola vibram

Tu adesso che scarpe invernali utilizzi ?
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper