Five Ten 5.10 Trailcross GTX

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.105
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Lo so che parlare di inverno in questo momento fa un po' ridere (o piangere), ma vorrei portarmi avanti con i compiti per la stagione fredda. Devo comprare delle scarpe invernali per pedali flat per sostituire quelle che uso da anni e che non penso che ce la faranno a superare un altro inverno.

Non sono riuscito a capire se le scarpe in oggetto sono a tutti gli effetti da considerare invernali o sono più autunnali o tardo-autunnali.
510.jpg
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Lo so che parlare di inverno in questo momento fa un po' ridere (o piangere), ma vorrei portarmi avanti con i compiti per la stagione fredda. Devo comprare delle scarpe invernali per pedali flat per sostituire quelle che uso da anni e che non penso che ce la faranno a superare un altro inverno.

Non sono riuscito a capire se le scarpe in oggetto sono a tutti gli effetti da considerare invernali o sono più autunnali o tardo-autunnali.
Vedi l'allegato 538273
1657888697385.png

 
  • Sad
Reactions: Hazy Davy

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Grazie, come non detto :-(
E' la recensione di una sola persona, ma anche dalla descrizione di Adidas direi che non sono "termiche"

P.S.: io con le Freerider PRO ed una calza invernale ho pedalato in inverno senza problemi, e sono mediamente freddoloso (circolazine arti inferiori non al 100%) così come ho avuto un buon feeling con una scarpa bassa della "SCARPA" in gore-tex e suola vibram

Tu adesso che scarpe invernali utilizzi ?
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Io le ho, le ho prese l’anno scorso in autunno e per una serie di circostanze le ho usate poco, ma nelle uscite invernali che ho fatto (poche) non ho mai avuto freddo ai piedi, mi riservo di testarle meglio quest'inverno
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.105
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Tu adesso che scarpe invernali utilizzi ?
Da un po' di anni uso le Shimano SH-MT71. Direi che non sono male ma tanto io ho problemi di circolazione ai piedi quando pedalo e mi si addormentano. Una volta mi succedeva solo in autunno e inverno, adesso noto che mi capita anche in estate. Ho provato a cambiare scarpe, calze e sella. Non è cambiato niente. Ma non è questo l'argomento del mio messaggio.
Cerco comunque delle scarpe che si possano considerare invernali e che abbiano la suola concepita per i flat.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo