Fissaggio Pedivella SX ...Aiuto ...

lu6210KTM

Biker popularis
:cry: Ciao Ragazzi ho un piccolo problema che non so come risolvere. Ho tra le mani una bike di poco conto ma che, comunque, uso come muletto:cagozzo:. Praticamente mi si è svitato il bullone che fissa la pedivella Sx con il perno del movimento centrale; l'ho abbondantemente stretta ma dopo poche pedalate mi si svita di nuovo. Secondo voi come posso fare? Potrebbe anche esserci un "gioco" :))):sull'innesto del braccino della pedivella e se così fosse come mi consigliate di fare?
:bum-bum-:Grazie tante.....:bum-bum-:
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
(se è una bici di poco conto avrà il perno quadro)dunque...se il perno è quadrato smonta la pedivella e controlla se il foro dove entra il perno è quadrato e nn si è stondato ( se si è stondato vuol dire che sei andato x un pò con la pedivella lente e son il gioco il buco si è stondato quindi devi cambiare la pedivella...se invece il buco è quadrato è la vite che si allenta...quindi metti un pò(anke un bel pò) di frena filetti sulla filettatura della vite e stringi forte....spero di esserti stato di aiuto;-);-)
 

lu6210KTM

Biker popularis
(se è una bici di poco conto avrà il perno quadro)dunque...se il perno è quadrato smonta la pedivella e controlla se il foro dove entra il perno è quadrato e nn si è stondato ( se si è stondato vuol dire che sei andato x un pò con la pedivella lente e son il gioco il buco si è stondato quindi devi cambiare la pedivella...se invece il buco è quadrato è la vite che si allenta...quindi metti un pò(anke un bel pò) di frena filetti sulla filettatura della vite e stringi forte....spero di esserti stato di aiuto;-);-)
:yeah!:Grazie tantissime penso che tu abbia beccato in pieno il problema. Proverò subito i tuoi suggerimenti.:yeah!:

Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo