sinceramente però la forcella rigida mi ci piace meno....a livello estetico la Fox è la morte sua....
Penso esattamente l'opposto...è bello avere ogni tanto la conferma che non sempre si pensi allo stesso modo
sinceramente però la forcella rigida mi ci piace meno....a livello estetico la Fox è la morte sua....
marco la bici è davvero molto bella ma con quella sella riesci a farci piu' di due ore in sella?
Ma a questo punto non ti conviene prendere una forcella da ciclocross?
Probabilmente é ancora più leggera.
Naturalmente solo se c`é la possibilità di mettere il freno a disco e se ci sta il copertone grosso.
anche secondo me, con la rigida è molto più bella...Penso esattamente l'opposto...è bello avere ogni tanto la conferma che non sempre si pensi allo stesso modo
e poi: METTI LE CAZZO DI FOTO!!!
Eccomi di nuovo..... oggi ho ritirato le ruote tubolari: ruote+tubolari+liquido=2627gr a cui aggiungere 170gr di cassetta duraace 11-27 (tolto il 12 e messo 11) e 184 gr di dischi e viti totale=2991 Igor ....IGOR ....IGORRRR!!!!!!!!!!!mannaggia a te se mi spezzo i denti ti mando la piega kcnc con l'impronta dentale via Traco.....
i complimenti sono superflui..... Da fine marzo inizio a lavorare io per arrivare sub 10 con la reba perno passante.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?