• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fisher superfly 29er sub 9 work in progress

goxer

Biker superis
21/5/08
316
0
0
Svizzera
Visita sito
Ma a questo punto non ti conviene prendere una forcella da ciclocross?
Probabilmente é ancora più leggera.
Naturalmente solo se c`é la possibilità di mettere il freno a disco e se ci sta il copertone grosso.

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Eccomi di nuovo..... oggi ho ritirato le ruote tubolari: ruote+tubolari+liquido=2627gr a cui aggiungere 170gr di cassetta duraace 11-27 (tolto il 12 e messo 11) e 184 gr di dischi e viti totale=2991 Igor ....IGOR ....IGORRRR!!!!!!!!!!!mannaggia a te se mi spezzo i denti ti mando la piega kcnc con l'impronta dentale via Traco.....

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
e poi: METTI LE CAZZO DI FOTO!!!

Carissimo amico di Toscana, questa e' la situazione, dimmi se e' ok....8130 rigida ...ma attenzione ho da mettere r1 carbon e cambio shadow per altri 130gr in meno, se a tutto cio' ci ripazzo la mattonevole Fox mi alzo di 900 grammi e...e....sono sub 9, e che cavolo se sono sub 9 !!!!!!!!!!!!!!!!, pensi che sia finita? no no, ho quel mattone di guarnitura xtr....
se domani mattina sopravvivo all'uscita ti faccio le foto, Igor, il PLASTICONE fa' paura....

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Marco! Ieri ho montato i Crow sulle Race 29er e le ho pesate.
Compresi 130 ml di liquido siamo a 2411!!

Ho smontato le Crow e ho montato un paio di Karma da 1,9 che pesano 515 grammi l'una. 2514!!

Insomma, sto cercando di arrivare al tuo peso ma mi sa che per farlo mi tocca montare i Nevegal!!

i Crow sono quelli da 35 mm per cx? Spippolando su internet ho trovato notizie solo sulla versione 35 mm ( 1,37 pollici, è ancora vero MTB?)....

Marco ha ruote leggermente più pese delle mie, causa scelta mozzo (DT il suo, Progress il mio): con tubolari analoghi ai suoi (in arrivo anche per me) il peso delle mie scende di circa 60-70 grammi rispetto alle sue, riportandoci quasi al livello della soluzione Karma, ma con una tassellatura degna del nome (il Dugast non è certo un semislick), per non parlare delle prestazioni offerte dal tubolare rispetto alla latticizzazione, in termini di comfort.

Ti faccio tremare comunque, presto i tubolari da 29" arriveranno a quota 400/450 grammi.....e allora, per arrivare al nostro peso, sarai costrtto a smontare le Nevegal, e a girare sul cerchio.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo