rispondimi un pò al posto di farti pubblicità, che tanto Mauro con quel plasticone di bicicletta non ti prende!!!!!
Come lo metti un 24 sulla Dura Ace tripla????
No no ragazzi, il pensiero era diverso, molto più innovativo ma ritengo irrealizzabile.
Ogni importatore 29er mette a disposizione due bici complete e si trova due atleti.
Tutti insieme, due atleti per marca, si FA UNA SQUADRA UNICA, con la stessa maglia e con su scritto solo '29' e con gli sponsor tecnici messi su insieme per recuperare qualcosa.
Poi si dividono in parti uguali le spese di trasferta, del meccanico, delle iscrizioni e della logistica (alberghi, cibo ecc)
Insomma una squadra con dentro non solo Niner ma tutte le marche di 29er sotto la stessa organizzazione per dividerne i costi.
Sarebbe il massimo e costerebbe molto meno e soprattutto farebbe casino doppio perchè non sarebbe solo di 29er ma anche fatto da una serie di atleti tutti ella stessa organizzazione ma con bici di marche differenti..
Credo che diventerebbe una specie di show ambulante e che moltissimi si fermerebbero a guardare la squadra. E dimostrerebbe che i vantaggi non sono per la Niner o per la Fisher, ma per la tecnologia 29er.
A me piacerebbe un sacco l'idea: diamo credibilità alla tecnologia 29er, poi se Niner, Fisher, Salsa, Specy, Scapin o chi sarà a vendere ce la giochiamo per conto nostro.