• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fisher superfly 29er sub 9 work in progress

G

gabriele cervelli

Ospite
se il progettino che stai portandomi avanti dovesse prendere vita ti tocchera' farmi un paio di adesivi con il tuo logo da mettere sul mio SUPERLIGHTFLY ...
ciao marcopelle75 hai una bellissima bici devo comprare una 29 pure io mi sai dire i pregi e i difetti che hai trovato

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
ciao marcopelle75 hai una bellissima bici devo comprare una 29 pure io mi sai dire i pregi e i difetti che hai trovato

Ciao Gabriele, noto con piacere che sei nuovo del Forum...benvenuto!!!Ci metterei una ora a risponderti, ti consiglio di leggere un po' di topic mirati, comunque ti riassumo in poco: se fai due ruote leggere (1600gr e sotto) con le coperture giuste (570/600 grammi) la 29er e' superiore in ogni cosa, ma nettamente, tranne che nelle ripartenze da fermo dove a causa dell'effetto giroscopico risultano un pelo piu' "pigre" nel riprendere velocita' ma credimi che le velocita' di percorrenza in curva, in discesa, sullo sconnesso, unite alla incredibile trazione e confort in salita sono talmente superiori da farti sembrare preistoria le 26er, se cerchi un pochino trovi quali 26er ho pedalato negli ultimi anni e...capirai tutto...

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito

a Gabriele, guarda che anche se Igor ti sembra un pazzo scatenato, e mi sa che lo e', ti puoi fidare di quello che ti dice, per darti non un esempio ma L'ESEMPIO ti dico che io ci ho solo parlato al telefono (oltre che qui ovviamente) ed il risultato e' stato di smembrare una coppia di bontrager race x lite per tenere i mozzi e farmi i tubolari come lui...penso che possa bastarti per farti capire che nel mondo delle 29er Igor e' uno dei "luminari" ....fidati fidati

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo