La forcella Marco..
Se Franco Ricci Mingani può realizzarti una Airway con l'offset adatto saresti GIA' subnine.
Parlagliene.. chi compra una hardtail in carbonio ci tiene al peso e a montare Airway per correre si scende di brutto e non c'e' nulla che pesi meno di quasi mezzo chilo di piu'.
Hai una gran bella visibilità sul forum e se Franco ci tiene ad essere avanti nel mondo Racing non deve perdere un'occasione così.
Marco compilments,pian piao lavorerò per far scendere la air a quei livelli.
Grazie del consiglio, mi piacerebbe ma penso che non mi "considererebbe" nemmeno, dopotutto non sono uno da classifica ma ci provero'....in ogni modo la mia idea e' di andare sub 9 senza rinunciare alla Fox e ti dico come:40gr deragliatore stradale, 200 grammi (se va male perche' le crossmark che vedi pesano 602 e 604 grammi); 20gr pastiglie con supporto in alluminio; 70gr pedali; e gli ultimi 130 grammi sarebbero la guarnitura che sarebbe duraace stradale tripla con 39-24 ma devo avere il riscontro peso, certo che se poi tu mi volessi dare una coppietta di quelle ruote che sappiamo...beh 8,8kg con una fork da 1,8 penso non sia male ma e' un poco fantascienza....
Ciao Marco e complimenti.
Domanda: hai idea di quanto pesi la Superfly 2009 "di serie" ?
Molte grazie e buon week-end
non è una bici....è un missile!!!!
no macchè.....a livello di peso non ci sarà discussione.....solo di telaio perderò 400/500 grammi....e sul resto della componentistica mi sa altrettanto.....giocherò il mio jolly sulle ruote....ma il gap non posso riuscire a colmarlo....
e gli ultimi 130 grammi sarebbero la guarnitura che sarebbe duraace stradale tripla con 39-24
certo che se poi tu mi volessi dare una coppietta di quelle ruote che sappiamo...beh 8,8kg con una fork da 1,8 penso non sia male ma e' un poco fantascienza....
EH.. allora setutto va bene ne arrivano DUE paia. Poi il primo lotto dic erchi è tutto finito e bisognerà aspettare non so quando...
Marco, se anche uno lo potessi gestire. a chi lo dovrei dare tra te, Claudio e Gianni?
Poi è così tirato che credo il peso limite siano i 75 kg.
Speriamo arrivino comunque di produzione presto... ora sto davvero pensando a una squadra capace di fare bene in qualche gara con buona visibilita ma è dura con il mio solo budget fare un lavoro ben fatto. Spese troppo alte.
Sarebbe BELLISSIMO mettere insieme una squadra 29er intermarca ma credo che l'unico a accettare una cosa del genere sarei io. Peccato perchè sarebbe un successone e sarebbe utilissima per tutti.
EH.. allora setutto va bene ne arrivano DUE paia. Poi il primo lotto dic erchi è tutto finito e bisognerà aspettare non so quando...
Marco, se anche uno lo potessi gestire. a chi lo dovrei dare tra te, Claudio e Gianni?
Poi è così tirato che credo il peso limite siano i 75 kg.
Speriamo arrivino comunque di produzione presto... ora sto davvero pensando a una squadra capace di fare bene in qualche gara con buona visibilita ma è dura con il mio solo budget fare un lavoro ben fatto. Spese troppo alte.
Sarebbe BELLISSIMO mettere insieme una squadra 29er intermarca ma credo che l'unico a accettare una cosa del genere sarei io. Peccato perchè sarebbe un successone e sarebbe utilissima per tutti.
scusami e' che parto sempre dall'ultimo post e poi anche tu dovresti fare attenzione, con una niner con colori "reparto corse" cavolo se ci correrei, 100 gr sul telaio lo recupero in un modo o nell'altro, comunque il 24 sullo stradale e' in fase di studio, il cnc puo' fare "leggeri" miracoli, anche a me piace sperimentare...rispondimi un pò al posto di farti pubblicità, che tanto Mauro con quel plasticone di bicicletta non ti prende!!!!!
Come lo metti un 24 sulla Dura Ace tripla????