FIRST MTB!!! help me!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cillo83

Biker novus
18/9/12
44
0
0
agliana
Visita sito

Neon049

Biker superis
7/6/12
469
0
0
Verona
Visita sito
se riesci a tirarla fino a 530-550 è gia buona direi( se è 2013, se è 2012 un altro 50€ potresti farglieli togliere tranquillamente).. cmq proponi al tuo amico di venderti la acid che è un gradino sopra..
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si, ma non è che la GT sia un cesso di bici come marchio.
E 850€ per una bici con XCR, Altus/Alivio 9v mi pare sinceramente uno sproposito.
Sarebbe da capire bene la GT cosa monta precisamente.
 

Neon049

Biker superis
7/6/12
469
0
0
Verona
Visita sito
Si, ma non è che la GT sia un cesso di bici come marchio.
E 850€ per una bici con XCR, Altus/Alivio 9v mi pare sinceramente uno sproposito.
Sarebbe da capire bene la GT cosa monta precisamente.

la gt gliela venderebbero a 600di listino meno lo sconto.. quindi se mai una bici da 500€ su per giu..

cmq se è la sl4 ultima che avete postato forse è meglio la gt.. dietro ha un alivio, una rst di basso livello e non riesco a riconoscere altro dalla foto.. io mi orienterei di più sull'altra che da un deore dietro e una xc28 ma soprattutto è nuova, hai tutta una serie di vantaggi che ti vengono da una bici nuova che manco immagini...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Si, ma la GT non è Decathlon...

Nessuno dice ciò.
Io, per gusto personale, tra Cannondale usata a 450€ ed una Gt a 500 vado sulla prima. Non tanto per il nome più trendy, ma perché a livello di telaio sono i migliori al mondo (Per di più a detta dell'utente è senza graffi).
Tra Acera ed X5 non fai gare né con il primo né con il secondo.
Sulla garanzia c'è sempre un anno del venditore.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Nessuno dice ciò.
Io, per gusto personale, tra Cannondale usata a 450€ ed una Gt a 500 vado sulla prima. Non tanto per il nome più trendy, ma perché a livello di telaio sono i migliori al mondo.
Tra Acera ed X5 non fai gare né con il primo né con il secondo.
Sulla garanzia c'è sempre un anno del venditore.
I tuoi gusti personali non li discuto, ma se stiamo parlando di Cannondale e GT, e mi metti in mezzo la 5.3 per un esempio, mi viene da dire che GT non è Decathlon, quindi la 5.3 c'entra poco.
Detto questo le differenze saranno sicuramente minime, come minime sono quelle sul telaio, a queste cifre.
Non credo proprio che su bici da 500€ ci sia questa imbarazzante superiorità di telaio tra due marchi comunque di un certo livello.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ecco, ho fatto confusione!
La SL 4 è il modello da 650€ e non da 850 come credevo (Quella è la SL2 che pensa 12.7kg).

A questo punto non saprei dirti quale sia la migliore onestamente.
Forse la GT come detto da altri se la riesci a portare a casa a 480/500.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo