Firenze - Settignano - Ontignano - Compiobbi

Mescalina

Biker serius
22/6/04
233
0
0
105
Firenze!!!
Visita sito
Da settignano sono sceso per ontignano, poi in fondo alla strada asfaltata sono salito per la strada sterrata e ho continuato a seguire la strada maestra..ho visot che ci sono un sacco di deviazioni e ho seguito il percorso colorato di azzuro e rosa(a proposito che vuol dire??) e poi un sacco di curve a gomito sterrate e asfaltate fino a compiobbi.. :il-saggi: :il-saggi:

mitica la pista da motocross!!! ma purtropp non l'ho vista..
torri tonde mi pare di no..ma sono passat per un gruppo di case, dove devi passare sotto un ponte di una casa..nn so se conosci o ho spiegato bene... :balla-co: :balla-co:

purtroppo lavoro all'osmannoro e prima delle18.30, 19 nn riesco a essere in bici..però ci vengo volentieri nel weekend!!!!

mesca
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
Io ho fatto solo una volta quella zona, generalmente faccio vicigliata!
Però mi piacerebbe tornare, magari ci si trova.
Una domanda:
Siete pedalatori da salita?
Perchè io pedalo, ma non sono proprio un arrampicatore!!!
Ho una Gemini da 17,65 Kg!!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Anche a me non dispiace affatto quel giro, se va bene a tutti si può combinare con la strada per Maiano che è in buona parte sterrata, come Mistercarnia conosce bene!! :il-saggi:
Anche io sono propenso per il week-end, durante la settimana è quasi impossibile!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Se me lo dicevi ci si andava insieme...maremma... :mò-te-pi:

Comunque di varianti ne conosco parecchie...peraltro ne ho trovata anche un'altra davvero ganza... :beautifu:

mistercarnia ha scritto:
un giorno usciamo insieme in bici così ti faccio vedere un sacco di passaggi. Ci sono tonnellate di varianti. Anzi se ci sei stasera verso le 17:30 esco a fare un giretto in quella zona.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Giretti tranquilli...suvvia l'altro giorno per poco mi rotolavo sul sentiero della pietraia...ci mancava soltanto l'arciere di turno...

Comunque c'è qualcuno che ha fatto la stradella che va dopo Ontignano...ci dovrebbe essere un "gattaiO" ... non prendetemi pé le mele...marianna ane ... c'è proprio un gattaio...non in canile...urcarello...

mistercarnia ha scritto:
a me la salita piace, però se si va in compagnia si va in compagnia, giretti tranquilli!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
mistercarnia ha scritto:
a me la salita piace, però se si va in compagnia si va in compagnia, giretti tranquilli!

Posso confermare che con mistercarnia si fanno giretti tranquilli ...magari si passano otto ore in giro per le campagne, ma ci si concedono svaghi vari come lauti pranzi in riva al Lago di Bilancino... :yeah!: :yeah!:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
nessun problema, si va con calma, però rigorosamente in fuoristrada. Per chi vuole domani sera ci si può trovare alle 18:00 all'inizio di Via del Salviatino (in fondo a via lungo l'africo) per fare un giretto di un'ora verso Maiano con discesa dal sentiero degli dei giusto per rendersi un pò conto del tipo di percorsi che affrontiamo e per passare un pò di tempo in compagnia. Io vado comunque, quindi fatemi solo sapere se devo aspettare qualcuno.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Troppo tardi...adesso imbrunisce presto...ci vuole i fanali notturni! Comunque grazie MisterCarnia per la compagnia dell'altro giorno. :yeah!:

* Roccia sei un mito: grazie :-o

mistercarnia ha scritto:
nessun problema, si va con calma, però rigorosamente in fuoristrada. Per chi vuole domani sera ci si può trovare alle 18:00 all'inizio di Via del Salviatino (in fondo a via lungo l'africo) per fare un giretto di un'ora verso Maiano con discesa dal sentiero degli dei giusto per rendersi un pò conto del tipo di percorsi che affrontiamo e per passare un pò di tempo in compagnia. Io vado comunque, quindi fatemi solo sapere se devo aspettare qualcuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo