FIRENZE giri per PROPHET ?

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
XANDER ha scritto:
Abitando nel Mugello mi viene comodo salire su dalla Chiesa di Ceppeto e poi vi ripiglio sul Poggio del Giro (mi sembra si chiami così) :prost:
O ciccio per una volta puoi anche venire a Firenze e partire con noi,altrimenti ti tocca farti tutta la salita da solo,e in salita si fa due chiacchere e si spara due ca..ate in discesa si sta zitti zitti e ci si butta via dal godimento.
QUINDI POCHE STORIE E PARTI CON NOI DA FIRENZE(SESTO ),CON LA TUA BELLA KONA..............(LA FULL NON FARE IL FURBO)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
XANDER ha scritto:
Abitando nel Mugello mi viene comodo salire su dalla Chiesa di Ceppeto e poi vi ripiglio sul Poggio del Giro (mi sembra si chiami così) :prost:

Mugello dove?

Per lavoro io sono tutta la settimana a circa 30min di macchina da Galliano, fai anche uscite pomeridiane in zona ?!?

questa estate voglio fare nuove esplorazioni...
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
flyfisher ha scritto:
O ciccio per una volta puoi anche venire a Firenze
e ci vengo sei giorni a settimana a Firenze, ora fammi venì giù anche la Domenica, ma un lho mica ammazzato io quello lassù eh?
flyfisher ha scritto:
e partire con noi,altrimenti ti tocca farti tutta la salita da solo,e in salita si fa due chiacchere e si spara due ca..ate in discesa si sta zitti zitti e ci si butta via dal godimento.
QUINDI POCHE STORIE E PARTI CON NOI DA FIRENZE(SESTO ),CON LA TUA BELLA KONA..............(LA FULL NON FARE IL FURBO)
Viste le ore antelucane alle quali vv'uppartite voi, preferisco dormire un pò di più e salire da solo (almeno nessuno m'infama perchè vò pianino) piuttosto che farmi un'ora di macchina da solo preferisco farmi una salita in :freeride:bici da solo :loll:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Leonets ha scritto:
Mugello dove?

Per lavoro io sono tutta la settimana a circa 30min di macchina da Galliano, fai anche uscite pomeridiane in zona ?!?

questa estate voglio fare nuove esplorazioni...

Tra Borgo San Lorenzo e Vicchio, diciamo che faccio quasi SOLO uscite pomeridiane in zona.... quindi no-problem quando vuoi :freeride:fammi un fischio :tlfono:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se non conosce molto Morello, o conosce solo il versante di Paterno-Ceppeto, non è facile spiegarlo. in pratica è la forestale che parte dalla chiesa di Gualdo.
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
:wink::wink::wink:
lascia perdere.................:specc: .....comunque molte più volte di quello che ti ricordi,e non solo x mtb ma anche x pesca ed altro ancora.................
Fai come vuoi, secondo me però ti divertivi di più con noi ,poi viva la libertà:hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Hi hi hi hi hi hi!!! :-)

A parte gli scherzi semmai ci si trova su alla fonte dei Seppi e non giù a Sesto, ora studio un pò la strada ma mi sembra che ce ne sia una che fa al caso mio :balla-co:

... a proposito di pesca..... il Tevere apre tardi quest'anno, forse sarà il caso di fare un giro a Cheppie tra un pò, che ne dici?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
XANDER ha scritto:
Hi hi hi hi hi hi!!! :-)

A parte gli scherzi semmai ci si trova su alla fonte dei Seppi e non giù a Sesto, ora studio un pò la strada ma mi sembra che ce ne sia una che fa al caso mio :balla-co:

... a proposito di pesca..... il Tevere apre tardi quest'anno, forse sarà il caso di fare un giro a Cheppie tra un pò, che ne dici?

Allora ci troviamo la e poi se non sono ancora morto si continua un pò il giro e si fa qualche discesina
 

furiousricca

Biker novus
29/3/06
6
0
0
55
firenze soffiano
Visita sito
flyfisher ha scritto:
O ciccio per una volta puoi anche venire a Firenze e partire con noi,altrimenti ti tocca farti tutta la salita da solo,e in salita si fa due chiacchere e si spara due ca..ate in discesa si sta zitti zitti e ci si butta via dal godimento.
QUINDI POCHE STORIE E PARTI CON NOI DA FIRENZE(SESTO ),CON LA TUA BELLA KONA..............(LA FULL NON FARE IL FURBO)

non so come possa essere arrivato fino a questo punto.....??????
Comunque questo ti dimostra che il buon vecchio giochino mtb mi stà rigarbando e parecchio.......
Citazione:
"Sono troppo vecchio per queste stronzate".

Non trovi..........
Sentiamoci per sabato pomeriggio!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
furiousricca ha scritto:
non so come possa essere arrivato fino a questo punto.....??????
Comunque questo ti dimostra che il buon vecchio giochino mtb mi stà rigarbando e parecchio.......
Citazione:
"Sono troppo vecchio per queste stronzate".

Non trovi..........
Sentiamoci per sabato pomeriggio!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
Nooooooooooooooooooooooo,finalmete ci degni della tua presenza, non ci posso credere :mrgreen:.
stavo appunto cercando di capire chi e quando ,tra questi ragazzacci andava a Morello.
Rimani sintonizzato e vediamo se compicciamo qualcosa di bellino per il week-end.
Dai anche un occhio al mercatino ci sono dei bei componenti per la tua biga,ad un prezzo buono.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
XANDER ha scritto:
Tra Borgo San Lorenzo e Vicchio, diciamo che faccio quasi SOLO uscite pomeridiane in zona.... quindi no-problem quando vuoi :freeride:fammi un fischio :tlfono:

questa settimana non ho la bici, o meglio ce l'ho ma da riparare, la prossima sì direi mi farebbe piacere.

quali sono i tuoi tempi? a che ora esci in mtb?

riesco ad essere a Galliano alle 18:00, altrimenti se fissiamo posso arrivare anche prima e posso venire fino a B.go s. Lorenzo o dove decidiamo.

fammi sapere qui sul forum

bye bye
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Leonets ha scritto:
quali sono i tuoi tempi?
di percorrenza? ... boh, vado piano se è questo che vuoi sapere:vecio::scassat:

Leonets ha scritto:
a che ora esci in mtb?

riesco ad essere a Galliano alle 18:00, altrimenti se fissiamo posso arrivare anche prima e posso venire fino a B.go s. Lorenzo o dove decidiamo.

fammi sapere qui sul forum

bye bye
in genere verso le 16.00, a volte anche le 15.00, francamente partire alle 18.00 mi sembra tardino.... da Galliano poi non è che ci siano tante strade, cmq qualcosa s'inventa!

ma a Galliano da dove ci arrivi?
Dalla parte di Scarperia, dalla parte di Barberino o dalla parte del Passo della Futa?

Sarebbe bellino salire sul Giogo partendo da S.Agata, tutta sterrata fino in cima :magna:
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
XANDER ha scritto:
di percorrenza? ... boh, vado piano se è questo che vuoi sapere:vecio::scassat:


in genere verso le 16.00, a volte anche le 15.00, francamente partire alle 18.00 mi sembra tardino.... da Galliano poi non è che ci siano tante strade, cmq qualcosa s'inventa!

ma a Galliano da dove ci arrivi?
Dalla parte di Scarperia, dalla parte di Barberino o dalla parte del Passo della Futa?

Sarebbe bellino salire sul Giogo partendo da S.Agata, tutta sterrata fino in cima :magna:
O ciccio così però un vale......i topic l'avrei aperto per trovare qualcuno con cui pedalare io.....non te!!!!
Apparte gli scherzi che famo allora per il Week-end.!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo