sono io che non vado piu' perche non mi ci trovo ora con bike piu' leggera di 10 kg !!!! col tempo forse...
tanks
tanks
io giro con un bottle rocket post140mm ant170mmvengo con il gt e nel baule posso mettere una sola bike...quale porto?
dh pura 230-200?
am a 160-180 grintosa?
am a 160-160 pedalabile?
IO TASI VENGO CON LA CANYON...TANTO NON VADO PIU' NA SEGA!! TENGO COMPAGNIA NEL POMERIGGIO TE GIU NEL GAZEBOOO
vengo con il gt e nel baule posso mettere una sola bike...quale porto?
dh pura 230-200?
am a 160-180 grintosa?
am a 160-160 pedalabile?
...puoi sempre fartelo con noi e fare foto a go go...sarebbe piaciuto anche a me partecipare a questo evento ma ho visto che le iscrizioni sono chiuse..
avrei fatto il viaggio in compagnia del Bafio.
va beh se all'ultimo esce un posticino fatemi sapere.
ciao
Domenica ci sono al 99% (sabato tocca lavorare ed ho strappato il jolly per la finoncio envasiòm)!
Da qualche parte si parlava di ritrovo per chi sale pedalando ma non riesco più a trovare il topic
ps: Tasi ho le manette
Da qualche parte si parlava di ritrovo per chi sale pedalando ma non riesco più a trovare il topic
...salite da Volano però!!!
...
...che passate a salutare!!!
....siamo sicuri che se saliamo da li dopo non ci fermiamo a magna e beve........
Non ho capito bene!A questo punto facciamo ore 8.00 allo Stadio Quercia?
...noi facciamo parte del gruppoNon ho capito bene!
Se salgo in bici faccio una sola discesa o alla seconda posso utilizzare comunque i furgoni?
O forse non è prevista una seconda discesa? Perchè se è così verrei volentieri con la pedalabile
non so come funziona ma se dipendesse da me un posto te lo troverei per te e per il tuo amico anche se aggrappati ai retrovisorisarebbe piaciuto anche a me partecipare a questo evento ma ho visto che le iscrizioni sono chiuse..
avrei fatto il viaggio in compagnia del Bafio.
va beh se all'ultimo esce un posticino fatemi sapere.
ciao
...siamo nel gruppo organizzativo...noi si sale esclusivamente in per fare fotine e per divertirsi...non so come funziona ma se dipendesse da me un posto te lo troverei per te e per il tuo amico anche se aggrappati ai retrovisori
capito! vado di DH e porto due minion di scorta...noi facciamo parte del gruppo
...tu sei iscritto tra i
...e sei furgonato finchè non ti stronchi o ti tagliano le gomme....
....siamo sicuri che se saliamo da li dopo non ci fermiamo a magna e beve........