FINONCIO ENVASIOM - fantastic 4

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Domenica ci sono al 99% (sabato tocca lavorare ed ho strappato il jolly per la finoncio envasiòm)! :spetteguless:

Da qualche parte si parlava di ritrovo per chi sale pedalando ma non riesco più a trovare il topic :nunsacci:

ps: Tasi ho le manette :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non ho capito bene!
Se salgo in bici faccio una sola discesa o alla seconda posso utilizzare comunque i furgoni?
O forse non è prevista una seconda discesa? Perchè se è così verrei volentieri con la pedalabile
...noi facciamo parte del gruppo :i-want-t:
...tu sei iscritto tra i :free:
...e sei furgonato finchè non ti stronchi o ti tagliano le gomme....:smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sarebbe piaciuto anche a me partecipare a questo evento ma ho visto che le iscrizioni sono chiuse..:medita:

avrei fatto il viaggio in compagnia del Bafio.

va beh se all'ultimo esce un posticino fatemi sapere.

ciao
:nunsacci:non so come funziona ma se dipendesse da me un posto te lo troverei per te e per il tuo amico anche se aggrappati ai retrovisori
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:nunsacci:non so come funziona ma se dipendesse da me un posto te lo troverei per te e per il tuo amico anche se aggrappati ai retrovisori
...siamo nel gruppo organizzativo...noi si sale esclusivamente in :i-want-t: per fare fotine e per divertirsi...
...grazie del pensiero comunque ...:celopiùg: e poi io salgo e scendo con questa


mtb_006_copia.jpg


.....:omertà::omertà::omertà:.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo