oggi ho fatto i prati sotto il rifugio e poi il sentiero che arriva a Senter (dai pozzi) è perfetto l'acqua lo ha pulitop.s. forse è il caso di fare un sopralluogo sui sentieri della discesa, le bufere di questi giorni hanno fatto cadere un bel pò di rami, pietre e alberi anche attorno alla forestale.
oggi ho fatto i prati sotto il rifugio e poi il sentiero che arriva a Senter (dai pozzi) è perfetto l'acqua lo ha pulito
grazie, mmmm non eri uno dei tre cani poi c'era una copia una famigliola e un "singol" con i capelli rossi dal nick name mi sa che eri tu... ho indovinato?Allora ci siamo incontrati sulla terrazza mentre ti apprestavi a scendere, bellissima la Turner di quell'azzurro.
grazie, mmmm non eri uno dei tre cani poi c'era una copia una famigliola e un "singol" con i capelli rossi dal nick name mi sa che eri tu... ho indovinato?
Questa è bella Rover, ti promuovo co-presidente onorario del club dei ragni lupo!!!certo, molta compagnia ...
...mihhh che hai combinato questa volta...Purtroppo devo comunicarvi che ho un ginocchio fuori uso, Rover ti dirò entro venerdi mattina se vengo (solo cena al rifugio con macchina) o se viene solo mio figlio e mio fratello.
la siora si procaccia la carne da cucinare. :magna:
non lo so, so solo che questa mattina non riuscivo a camminare, ho una risonanza venerdì, ma mi hanno anticipato un'operazione al menisco. BOH
Non sono ancora stato divorato, forse::: oggi mi sento un pò meglio, vedremo, magari con calma.Azz, in bocca al lupo Rino...
oggi ho fatto i prati sotto il rifugio e poi il sentiero che arriva a Senter (dai pozzi) è perfetto l'acqua lo ha pulito
Non sono ancora stato divorato, forse::: oggi mi sento un pò meglio, vedremo, magari con calma.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?