Finonchio by night [sab 21/08/2010]: cena al rifugio e discesa in notturna

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Io il sabato opterei per la cena sul baldo (con famiglia al seguito) e relativa discesa da 601 e Skull...e quindi voterei per il mercoledi, dove tra l'altro potrebbe essere presente pure la redazione del forum nelle vesti di nonnocarb a quanto vedo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...allora per chi ha voglia di pedalere si potrebbe partire la mattina e fare un bel giro in giro per poi cenare alla sera sul finonchio....un bel martinella - monte maggio e ritorno passando magari per il toraro...:i-want-t:
...ho in mente un sentiero che dal monte maggio scende per l'appunto verso il toraro...ma non so come sia...un po' di esplo non manca mai...:smile::smile::smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Zio kan! Quel we sono a mirabilandia per portare family. Buuaaahhhh buahhh
Quì lo dico e quì lo nego; una volta ho chiesto al figlioletto di sei anni, ce la fai a sciare da solo che papà deve fare un lavoretto? (folgaria-rovereto e rit). Dopo circa quattro ore son tornato e mi ha detto: guarda cosa riesco a fare. E' che tu in quattro ore non riesci da mirabilandia a fare un Finonchio by njgt in:i-want-t:. Peccato
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Oggi, per assicurarmi che la cena sia di Vs. gradimento e non restiate delusi, sono andato a testare nuovamente la cucina del rifugio Filzi.
Il coniglio al forno merita sempre :magna:

Ho anche ricevuto un "ni" dalla morosa per la cena, vediamo se riesco a convincerla a trasformalo in "si" o-o

p.s. forse è il caso di fare un sopralluogo sui sentieri della discesa, le bufere di questi giorni hanno fatto cadere un bel pò di rami, pietre e alberi anche attorno alla forestale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo