...voterei per il sabato...così forse arrivano un po' di emigliani...Che facciamo per la data?
In testa al sondaggio, a parimerito, ci sono il sabato sera ed il mercoledì sera..
...voterei per il sabato...così forse arrivano un po' di emigliani...Che facciamo per la data?
In testa al sondaggio, a parimerito, ci sono il sabato sera ed il mercoledì sera..
....dipende tutto da te.........
...e sia ...metti la data e confermiamo per il sabato...e dopo avviso gianlu....Per il Lancia non dipende da me, purtroppo....
Per la notturna sul finonchio, purtroppo qualcuno rimarrà a bocca asciuta (questa volta)... a questo punto io voterei per il sabato
Presenti:
- rovermtb
- scratera
- Rino (al Toraro)Presenti:
- rovermtb
- scratera
- FabryLorenz (al 99%)
Quì lo dico e quì lo nego; una volta ho chiesto al figlioletto di sei anni, ce la fai a sciare da solo che papà deve fare un lavoretto? (folgaria-rovereto e rit). Dopo circa quattro ore son tornato e mi ha detto: guarda cosa riesco a fare. E' che tu in quattro ore non riesci da mirabilandia a fare un Finonchio by njgt inZio kan! Quel we sono a mirabilandia per portare family. Buuaaahhhh buahhh
Cosa vuol dire accendiamo?Accendiamo per il prossimo sabato sera?
Partecipanti?
- rovermtb
- scratera
- spiana
- FabryLorenz
- Rino
- Figlio di Rino (forse)
- Fratello di Rino (forse)
- FabioL
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?