Finita

Spiedo

Biker superis
Il mio ragionamento sulle possibile soluzioni :

- tendicatena : no perchè parte del perchè di una SS secondo me sone le linee pulite
- magic gear : la catena prima o poi si alllunga. Inoltre l'ho già provato con la Mongoose e per poco non mi sono ammazato quando saltava via la catena
- il mozzo è bello, proprio bello e l'ho considerato (e lo sto ancora considerando). L'EBB mi darebbe la possibilità di usare una ruota qualunque con SS conversion kit però, che dopo potrebbe tornare utile nel caso vorrei riconvertire a geared. Non parlando dal fatto che ho già un paio di ruote vecchie in cantina che vorrei usare.

Detto così ora mi chiedete ma perchè questo non si compra l'EBB e sta zitto. Solo che costa parecchio e poi con altre 6 bici già nel garage (che poi uso già troppo poco) non è che una SS mi serve davvero. Ma devo pur fare qualcosa con il telaio Marin?

Perciò per ora mi stavo immaginando :

- telaio Marin Team Titanio del lontano 1995
- Trickstuff EBB
- guarnitura Shimani LX o Xt con perno passante con corona da 30+ denti
- ruote da definire, con dietro un SS conversion kit
- forcella rigida da 26 o metto una forcella Surley Karate Monkey e vado per 69er anch'io, poi però magari alzo troppo l'avantreno

Ah i freni ce l'ho già, un bel paio di cantilever FRM in titanio, REGALATOMI dal mio carissimo sivende/meccanico (che mi ha venduta illo tempore anche il telaio MArin per 50 euro)

Ci penserò un'altro 30 anni, poi magari decido.

Fatti una ruota con l'ENO eccentrico che è ancora meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo