Si ma la mia non era una gara a chi è più carina tra le atlete professioniste (anche se la Tania è molto bella)
Io intendevo che di ragazze normali (non atlete) che hanno voglia di buttarsi nel fango, prendersi rami in faccia e fare fatica per amore dello sport non se ne trovano molte. Figuriamoci quante possono essere anche carine..
Invece vedo (non in tv
) che quasi tutte parlano sempre di
scarpe, aperitivi e locali cuuuul. Poi certo, le eccezioni ci sono, ma io ne ho viste davvero poche
Per questo dico che anche se la rachel (che non è bellissima, ma neanche io lo sono) non facesse gare per me sarebbe comunque una tipa fantastica, che vorrei molto più di un'altra ragazza bellissima ma che pensa solo a scarpe e idiozie
OT a parte, da appassionato di grafica concordo con andywaxer; il sito è al limite dell'inguardabile. E poi cos'è quel logo inguardabile con le ali che non ha niente a che fare con il logo classico (bellissimo) che viene messo sulle bici?
Di sicuro GT ha il fascino di essere un marchio storico ma Commencal si presenta molto meglio..