Fine settimana Marzo a Prato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


26pollici

Biker popularis
3/7/14
60
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Olympia Iron 2016
Buongiorno dal 25 al 27 Marzo sarò nei pressi di Prato per la precisione a Secciano. Volevo portarmi la mtb e fare una mattina di tour
Ho letto un po e ho sentito di questa salita dello Javello con la discesa del Lellerosa. Mi consigliate qualcosa di alternativo o va bene questa secondo voi? La distanza di 30-40 km non è un problema e anche dislivelli da 1000 in su non lo sono. Ho però una front quindi discese tecniche vanno bene ma non da AM ovviamente. Se qualcuno è libero Sabato mattina 26 MArzo molto volentieri mi aggrego.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.860
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
La zona di Javello presenta tanti trail divertenti. Botox-Lellerosa è un trail lento e stretto, pieno di tornanti molto divertente, lo hanno rimesso a uovo da poche settimane. Se vuoi qualcosa di più veloce La Lisca o Il Faggione (partono più in alto e puoi fare uno dei 2 prima di risalire al Botox-Lellerosa. In alternativa si sarebbe la Spola (su trailfork la trovi come Spola 1 +Javello trail ), velocissimo, in stile bike park con curve a sponda ecc.
Comuque sono tutti trail che ho fatto in passato anche con la front da XC ;-)
Se non vuoi roba scassata e sassosa evita i trail sul Monteferrato .
 

palombo

Biker novus
24/2/16
17
10
0
Visita sito
Buongiorno dal 25 al 27 Marzo sarò nei pressi di Prato per la precisione a Secciano. Volevo portarmi la mtb e fare una mattina di tour
Ho letto un po e ho sentito di questa salita dello Javello con la discesa del Lellerosa. Mi consigliate qualcosa di alternativo o va bene questa secondo voi? La distanza di 30-40 km non è un problema e anche dislivelli da 1000 in su non lo sono. Ho però una front quindi discese tecniche vanno bene ma non da AM ovviamente. Se qualcuno è libero Sabato mattina 26 MArzo molto volentieri mi aggrego.
mi sa che sei fuori zona per fare quelle discese .....ti consiglio se sei proprio a Secciano la Calvana o Morello ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo