Fine setimana a Pescasseroli

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Aloha!

Mi serve qualcuno di zona per impegnare tre giornate

Il prossimo mese faro un settimana lungo a pescasseroli (agriturismo le fate) conoscete qualcosa di + economico ?

Insomma, arriverei giovedi sera e vorrei che qualcuno di voi mi indicasse qualche traccia da fare assolutamente (entro massimo 50 KM dall'alloggio) per venerdi/sabato e domenica

Vi aspetto numerosi

(gradita anche qualche traccia) Dimeniticavo non andrei oltre il cross/allmontain ho solo 100m di escursione

:sbavon:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Un mio amico ha pubblicato una guida che si chiama Abruzzo in mtb, autore Attilio Treppiedi.....li ci sono molti sentieri tracciati su cartografia IGM...........
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ci sono stato lo scorso anno, guarda se ti possono andre bene
 

Allegati

  • Pescasseroli-Villavallelonga.zip
    5,2 KB · Visite: 17

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
ma quando ti sei trovato sul piano d'Angro sei salito sul monte Vitelle per il valico dell' Acerretta??

te lo sei pedalato o hai portato la bici in spalla?? la veritààà??

Siamo riusciti a pedalare con il bel tempo solo il primo giorno e abbiamo fatto il giro del santuario di monte Tranquillo, il secondo giorno era brutto e abbiamo evitato il giro di Villavallelonga ma abbiamo fatto 2 volte la risalita a costa delle vitelle per fare 2 discese del bike park (ancora chiuso!).
:spetteguless: c'è da spingere! è fatica anche a piedi!
Il terzo giorno abbiamo pedalato sotto l'acqua i piani di Terregna.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Tornando a noi
La data del mio arrivo si avvicina avrei a disposizione venerdi pom una cosetta leggera giusto x sgranchire le gambe
Sabato tutto il giorno
Domenica solo la mattina poi nuovamente in auto x tornare a casa

Cosa non devo assolutamente perdermi?

Dai ragazzi, siate comprensivi :i-want-t:
 
Vicino a Villettabarrea (a una quindicina di km da Pescasseroli) c'è la Camosciara...!!!! è bellissima e ci sono moltissimi sentieri.. dal più tranquillo (asfaltato) che ti porta sotto alle cascate.. a quelli un po più impegnativi.....ho fatto 2- 3 foto... guardale...!!!! è un posto molto bello...!!!! ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo