Leggi tutto...Aggiornamento importante per chi vive in città o in pianura: da domani sarà possibile usare l'auto per raggiungere i sentieri, purché si rimanga nei confini regionali: Qui trovate le FAQ alla fase 2.
Leggi tutto...Aggiornamento importante per chi vive in città o in pianura: da domani sarà possibile usare l'auto per raggiungere i sentieri, purché si rimanga nei confini regionali: Qui trovate le FAQ alla fase 2.
In Emilia-Romagna non si può uscire dalla provincia
quindi se io sono di Grosseto potrei andare all' Abetone?fatemi capì non mi torna
Quello lo scopriremo...Resta da vedere il rovescio della Medaglia: come si comporteranno coloro che usciranno per praticare sport e gli eventuali rischi che si correranno .
Ecco un buon modo di fare dell’Italia una nazione unita.. ogni regione faccia come casso gli pare e via che si va..
Si, è assurdo visto che qui siamo vicini ai contagi 0 e i trail sono sempre scarsamente frequentati!Dal 4 maggio nella regione Sardegna puoi usare la bici nel proprio territorio comunale
Vallo ha spiegare a chi ci governa, io sto aspettando il decreto del sindaco per vedere se metterà delle restrizioni e sta sicuro che qualche cavolata la scriveSi, è assurdo visto che qui siamo vicini ai contagi 0 e i trail sono sempre scarsamente frequentati!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?