@concu: gigi d'alessio? tuttalpiù gianni celeste!
E finalmente c'è lo siamo tolti dalle p....
A parte gli scherzi tu non sai quanto questo mi rattrista e cmq la tua assenza si farà sentire!!!
Cmq Max mai dire mai, ti ricordo che Euforia quando fece l'incidente avrebbe dovuto rimanere sulla sedia ed invece eccolo là....
In bocca al lupo per tutto.
TVB
raga, di certo sentirò altre campane, a iniziare da domani. Ma il fatto che due medici siano stati cosi drastici mi lascia molto perplesso. Vedremo..
@ concu: grazie del messaggio, non dargli retta a sti buzzurri. criticano d'alessio e poi ascoltano nino d'angelo
@ euforia: le donne le posso toccare, e anche gli uomini... attento.
raga, di certo sentirò altre campane, a iniziare da domani. Ma il fatto che due medici siano stati cosi drastici mi lascia molto perplesso. Vedremo..
@ concu: grazie del messaggio, non dargli retta a sti buzzurri. criticano d'alessio e poi ascoltano nino d'angelo
@ euforia: le donne le posso toccare, e anche gli uomini... attento.
Forza un pò, non ti posso sentire cosi pessimista, cerca un pò di reagire se no ti vengo a prendere a schiaffi!!!!