Fine dei giochi.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
max nn fare il coglions, ha ragione mimmo, nn mollare. la medicina fa passi da gigante ogni giorno e sono sicuro che qualche sistema c'è già per poter risolvere, almeno in parte, la tua situazione che adesso ti sembra disperata. nn ti buttar giù, nel frattempo che stai a riposo, pensa a gente (come ad es. a md, a mimmo, al nonno ecc...) che nonostante siano vecchi e infelici, vanno ugualmente in bici!!!:smile::smile::smile::smile:
sono sicuro che questo momento di sconforto è solo temporaneo. un abbraccione fraterno.
Mario
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Io ti posso solo dire che anche io ho la colonna vertebrale malmessa (a vedere il referto del medico non mi pare che il tuo quadro sia poi così grave, almeno al momento), ma di sicuro tra la rigida da XC e la full da FR, soffro molto meno con la seconda, anzi a dirla tutta con la prima ogni tanto accuso (comunque meno ora che ho una 29 con telaio in acciaio rispetto alla vecchia 26 in alluminio), con la seconda mai un problema. Del resto è logico, 200/230 mm di morbida escursione e il non sedersi mai sulla sella secondo me sollecitano meno di una camminata a piedi...oppure di stare buona parte della giornata seduto alla scrivania o in macchina.
Poi ovviamente puoi fare molto per ridurre il problema con ginnastica specifica e soprattutto irrobustendo la muscolatura addominale e dorsale in modo da supportare meglio la colonna vertebrale.

In ogni caso in bocca al lupo ;-)
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
E finalmente c'è lo siamo tolti dalle p....
A parte gli scherzi tu non sai quanto questo mi rattrista e cmq la tua assenza si farà sentire!!!
Cmq Max mai dire mai, ti ricordo che Euforia quando fece l'incidente avrebbe dovuto rimanere sulla sedia ed invece eccolo là....
In bocca al lupo per tutto.
TVB


non disperare e senti altre campane
in realtà a me il dottore mi aveva detto che io non avrei potuto fare più mountain bike (figuriamoci il freeride) ma non perche non potevo ma perche non ci sarei più riuscito per il dolore


ma le donne le potrai ancora toccare o ti può far male anche quello (sai anche quello ripercuote sulla schiena)

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...senza parole, mi dispiace moltissimo ma come ha detto qualcun'altro sentirei anche un'altra campana!
...mi sembra un pò troppo drastica la cosa, ...ma io sono un'ignorante in materia!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Carissimo Massimo.....se ti fidi dell' esperienza del luminare.....ahimè...c'è poco da fare....appendi la bici.
La RMN parla chiaro...e NON si sbaglia...te lo dico avendone fatte ahimèe....parecchie......Mahhh......

Ricordati solo che (x quello che conosco)....hai 2 prove viventi che nonostante ci siano o ci sono stati problemi GRAVI.....una soluzione...anche piccola o non del tutto definitiva...la si può trovare.
Le 2 prove viventi.....(senza entrare nei particolari)....il Nonno...e il mitico gargasecca......si...proprio io...:spetteguless:

In pochi sanno....che oltre ai miei problemi "psichici-mentali"..:smile:..parecchi anni fa sono stato paralizzato agli arti inferiori....pipino compreso.....:specc:
Mesi e mesi di sedia a rotelle....cure....fisioterapia....inutile dirti quanta roba....:omertà:

Oggi..ne sono completamente uscito......ed oltre ad avere il raddrizzamente delle vertebre cervicali...ahimè congenito e aggravato dal tipo di lavoro sedentario che faccio (soffro di torcicolli terrificanti....1-2 volte l'anno...e in questi giorni...ahimè....si +è sfogato....sono con le punture di Voltaren+Muscolin mischiati)....e un piccolo inizio di ernia del disco tra L5 e S1....(me la so dovuta tenere...quest'inverno....circa 4 mesi fermo...e farla riassorbire piano piano)....come vedi....riesco a ritargliarmi le uscite che mi piacciono...:i-want-t:

X questo ti dico.....magari...se lo riterrai opportuno....tieniti sempre in movimento....piscina.....o altro....e magari ti tieni come "contentino" le uscite + belle che il vostro (e magari anche il nostro) gruppo organizzerà durante gli anni a venire....:il-saggi:

CHe ne pensi??
In culo alla balena...e speriamo che non.....:omertà:


@Concu....Giggggiinno D'Alessio....lasciamolo dov'è....che è meglio......:smile::smile::smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
raga, di certo sentirò altre campane, a iniziare da domani. Ma il fatto che due medici siano stati cosi drastici mi lascia molto perplesso. Vedremo..

@ concu: grazie del messaggio, non dargli retta a sti buzzurri. criticano d'alessio e poi ascoltano nino d'angelo

@ euforia: le donne le posso toccare, e anche gli uomini... attento.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
raga, di certo sentirò altre campane, a iniziare da domani. Ma il fatto che due medici siano stati cosi drastici mi lascia molto perplesso. Vedremo..

@ concu: grazie del messaggio, non dargli retta a sti buzzurri. criticano d'alessio e poi ascoltano nino d'angelo

@ euforia: le donne le posso toccare, e anche gli uomini... attento.



bravo massimo:celopiùg::celopiùg:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
raga, di certo sentirò altre campane, a iniziare da domani. Ma il fatto che due medici siano stati cosi drastici mi lascia molto perplesso. Vedremo..

@ concu: grazie del messaggio, non dargli retta a sti buzzurri. criticano d'alessio e poi ascoltano nino d'angelo

@ euforia: le donne le posso toccare, e anche gli uomini... attento.



attento? sappi che se me piace te vengo a cercà tutti i giorni:smile::smile:
e poi sai che poi trovà la sorpresa........e che sorpresa.....:smile::smile:

:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo