Finanziare l'industria dell armi andando in bici...

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ragazzi , magari dirò una cosa e un pensiero impopolare , ma trovo un pò ridicola questa cosa !
le guerre sono sbagliate ecc , e tutto quello che volete eticamente .
ma ricordiamoci bene una cosa , e questa è storia e natura dell'umanità : tutte le invenzioni , innovazioni tecnologie mediche o altro che usiamo , sono nate grazie alle guerre !
che facciamo ? boicottiamo le jeep e i 4x4 in generale perchè la prima venne fatta per l'esercito ?
boicottiamo l'acciaio inossidabile creato da un inglese per le armi che si ossidavano ?
boicottiamo le cerniere zip create dagli americani sempre all'inizio del 900 per divise e stivali militari ?
i vostri bellissimi microfoni e auricolari del cell , da cosa derivano ? da un integrazione del sistema radio per piloti fatto dagli inglesi nel 1910...

vogliamo parlare del microonde che avete in cucina , scoperto da un malfunzionamento di un radar militare ?
le patate fritte ? il teflon ? medicinali ecc ? la penicillina che ha salvato milioni di vite ?
tutto grazie alla ricerca bellica ...


....tutto quello che usiamo deriva dalla guerra e dall'evoluzione che questa comporta !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
le patate fritte ? ...
tutto grazie alla ricerca bellica ...
...

pure le patate fritte?

7280ly.jpg
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Quindi:
1) comprando medicine finanzio la Bayer che ha creato i gas per i campi di concentramento nazista,
2) e siccome ho una Ford che finanziava e creava i motori per i mezzi nazisti,
3) e per sfiga ho un ascensore in condominio della Tyssen che era una delle famiglie naziste più potenti del terzo Reich
...io sto finanziando senza saperlo la rinascita dell'estrema destra anche se voto da quando sono nato a sinistra.
Che ipocrita che sono!



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

direi anche fuorilegge se voti da quando sei nato, mentre in italia bisognerebbe avere 18 anni compiuti :smile:
sempre detto io che la sinistra condizionava il voto, ecco ora finalmente qualcuno ammette che il voto era irregolare :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxfrusciante

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non capisco dove sia il problema ........ il tanto usato e diffuso camelback ha esordito in socetà durante la prima guerra del golfo non su un biker.......... stessa cosa bell..... vogliamo parlare di oakley ???
Quindi ??? Mi sembra oltremodo ipocrita ricordarsi ora che alcune aziende lavorano e vivono nel militare..........
Non mi dilungo sulla logica americana delle armi (che al netto delle strumentalizzazioni europee approvo) ma è forse meglio in italy dove ti arrestano se ti difendi in casa ???..........
il camelbak è nato come sistema di idratazione per il triathlon
 
  • Mi piace
Reactions: Navarre and cheyax

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non è vero che un 16enne possa entrare in un armeria e comprare un M4 inteso per quello che è ovvero un arma da guerra, per poter possedere armi da guerra negli stati uniti ci vogliono requisiti "importanti"...
Le leggi che regolano (o non regolano, secondo i punto di vista) le armi in USA variano da stato a stato e quindi non è possibile generalizzare.
 

fulltux

Biker popularis
14/9/03
60
14
0
Visita sito
Le leggi che regolano (o non regolano, secondo i punto di vista) le armi in USA variano da stato a stato e quindi non è possibile generalizzare.
Vero per le armi comuni, falso per quelle da guerra di cui si parlava.
il camelbak è nato come sistema di idratazione per il triathlon
Camelbak® ha inventato il sistema d’idratazione “hand free”, un’idea nata per rispondere alla più elementare delle necessità degli sportivi:l’ idratazione.
Il primo sistema d’idratazione nasce in modo assai artigianale nel 1988 durante un’estenuante gara in bicicletta in Texas. Eidson, esperto in emergenza medica, riesce a mantenere costante, senza dover riempire la borraccia, il proprio livello l’idratazione utilizzando un dispositivo per flebo e qualche molletta. Ci sono voluti, da quel giorno, coraggio, convinzione e fantasia per far evolvere il sistema fino a fare di Camelbak® il leader di mercato.

Dalla sua invenzione all'affermazione dell'azienda c'è di mezzo una guerra degli anni 90/91...........
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo