Finanziamento Decathlon - Info

Dailymirror

Biker novus
25/6/09
38
0
0
Prov.Torino
Visita sito
Ieri sono andato da Decathlon per comprare delle cose per mia figlia e ne ho approfittato sia per fare la Tessera Fedeltà sia per chiedere info per la Carta Alsolia (su internet mi ero già abbondantemente informato, ma volevo vedere se avevano studiato :mrgreen: !).

Allora, io avevo chiaramente letto sul sito che se fai il finanziamento di 4 MESI il tasso è realmente "Zero", ovvero la cifra finanziata : 4 X 4 mesi (se faccio la simulazione di prestito sul sito effettivamente è così), c'è solo da pagare una quota annuale di 9 €, ma siccome ti danno un buono "Benvenuto" di altrettanti 9 € il primo anno è praticamente gratis.

Faccio la domandina magica alla Reception eeeeee... phuff !!! salta fuori una spesa mensile di 3€ per "spese di istruttoria pratica" per importi fino a 600€.

Arrivo a casa..
accendo il PC..
vado su http://www.alsolia.it/nos-offres.html

eeeee....

NON E' VERO !!!

Questi 3€ mensili non compaiono per il finanziamento a 4 MESI, sono solo per quelli a 6/10/18 mesi con interessi al 16,49% (fino a 600€) oppure al 12,99% (oltre i 600€).. UFFAAAAAA.

Ma a chi lo faccio presente?
Al direttore?
Ciò che è riportato sul sito ha valore a fronte di un loro eventuale "no, non è vero, si devono pagare..?"

Per carità, sarebbero poi solo 12€ in più (il 2,4% dell'importo che vorrei finanziare..) ma...

Qualcuno ne sa di più? Thanks.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ieri sono andato da Decathlon per comprare delle cose per mia figlia e ne ho approfittato sia per fare la Tessera Fedeltà sia per chiedere info per la Carta Alsolia (su internet mi ero già abbondantemente informato, ma volevo vedere se avevano studiato :mrgreen: !).

Allora, io avevo chiaramente letto sul sito che se fai il finanziamento di 4 MESI il tasso è realmente "Zero", ovvero la cifra finanziata : 4 X 4 mesi (se faccio la simulazione di prestito sul sito effettivamente è così), c'è solo da pagare una quota annuale di 9 €, ma siccome ti danno un buono "Benvenuto" di altrettanti 9 € il primo anno è praticamente gratis.

Faccio la domandina magica alla Reception eeeeee... phuff !!! salta fuori una spesa mensile di 3€ per "spese di istruttoria pratica" per importi fino a 600€.

Arrivo a casa..
accendo il PC..
vado su [url]http://www.alsolia.it/nos-offres.html[/URL]

eeeee....

NON E' VERO !!!

Questi 3€ mensili non compaiono per il finanziamento a 4 MESI, sono solo per quelli a 6/10/18 mesi con interessi al 16,49% (fino a 600€) oppure al 12,99% (oltre i 600€).. UFFAAAAAA.

Ma a chi lo faccio presente?
Al direttore?
Ciò che è riportato sul sito ha valore a fronte di un loro eventuale "no, non è vero, si devono pagare..?"

Per carità, sarebbero poi solo 12€ in più (il 2,4% dell'importo che vorrei finanziare..) ma...

Qualcuno ne sa di più? Thanks.
Torna lì e chiedi una copia delle condizioni contrattuali.
Sono quelle che valgono, non il sito né la segnorita.
Ciao
Claudio
 

Dailymirror

Biker novus
25/6/09
38
0
0
Prov.Torino
Visita sito
Uuhhmm.. :nunsacci:

Se però la discussione finisse così risulterebbe che:

1 - Io sono un idiota e quindi non so che fanno fede solo le condizioni contrattuali scritte.. :pirletto:

2 - Viene meno lo scopo del Thread.. ovvero:

Qualcuno ha già fatto un finanziamento da Decathlon? ;-)

Come si è trovato? :spetteguless:

Ha avuto sorprese? :cucù:


GRASSIE .. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo