finanziamenti per acquisto mtb

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
raga ma qualcuno conosce quach rivenditore che fa acquitare mtbfacendo un finanziamento?ho deciso che se spndo una qualcosina in piu' prendo un buon prodotto e al mese lo paghi tranquillamente...qualche venditore mi ha detto che cosi' lontano non fanno finanziamenti..se c'è qualche negozio ce lo fa mi contatti su questa pagina grazie..
 

sisoker

Biker novus
28/8/09
39
0
0
Selargius
Visita sito
raga ma qualcuno conosce quach rivenditore che fa acquitare mtbfacendo un finanziamento?ho deciso che se spndo una qualcosina in piu' prendo un buon prodotto e al mese lo paghi tranquillamente...qualche venditore mi ha detto che cosi' lontano non fanno finanziamenti..se c'è qualche negozio ce lo fa mi contatti su questa pagina grazie..

Anche io come te faccio lo stesso ragionamento.
In questo momento potrei acquistare una bike con un budget max di 500 euro.
Però se trovassi online un rivenditore che mi permettesse di acquistare con finanziaria a rate oserei un po di più e magari farei una spesa completa con bike e accessori vari.
Potete lincarmi siti di rivenditori in Italia?
Così li contatterò per sentire se procedono con la pratica del finanziamento anche a distanza.
Ho provato con Canyon, ma purtroppo per ora non finanziano chi non si presenta di persona nello store.:cry:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Personalmente aspetterei qualche tempo in piu' pur di non regalare i miei sudati soldi, comunque questa è una mia opinione personale.
Di finanziamenti se ne trovano anche on-line cerca con google...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo