finanziamenti online?

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Se ti riferisci a finanziamenti da parte del venditore non penso, ma non è un problema, ti fai fare un finanziamento ad oc da altri operatori (findomestic/agos ecc...) e sei a posto una piccola ratina e via !
 

Jugger

Biker novus
23/6/13
30
0
0
Visita sito
Se ti riferisci a finanziamenti da parte del venditore non penso, ma non è un problema, ti fai fare un finanziamento ad oc da altri operatori (findomestic/agos ecc...) e sei a posto una piccola ratina e via !

ok, quindi devo andarci indirettamente... anzicchè appoggiarmi al finaziamento direttamente in negaozio devo farlo io a parte e poi andare di cash al negozio... capito tnx
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
mettersi alle spalle un finanziamento SOLO per una bici, con la quale tra l'altro si andrebbe a fare quello che si farebbe anche con una "banale" bici da 500 euro..........bah
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
mettersi alle spalle un finanziamento SOLO per una bici, con la quale tra l'altro si andrebbe a fare quello che si farebbe anche con una "banale" bici da 500 euro..........bah


La canyon al 29 (non so se si vuole prendere la yellowstone o la grand) partono comunque dai 800€ ed è una cifra rilevante. Non ci vedo nulla di male a finanziare le proprie passioni, l'alternativa è rimanere senza bici o magari aspettare mesi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo