Finalmente!

  • Creatore Discussione EGO
  • Data di inizio

Roberto p

Biker serius
25/7/07
256
0
0
Siracusa
Visita sito
Anche mia moglie ha questa bici.........bella veramente rapporto prezzo qualità ottimo....... io le ho cambiato un po di cose perché le avevo dentro..... ma il cambio l'ho cambiato per intero sia ant. che post. e ho messo un deore........ costa poco e per iniziare e più che sufficiente........
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
dalla corona, ma mi accade solo se scendo o salgo da gradini, l'ho fatta vedere al negoziante che strtto un po la molla del cambio post ma nn è migliorata
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io ho la versione Comp Disc del 2006, che ha il telaio leggermente diverso (penso che sia un pò meno xc rispetto a questa)...che dire...ottima bici per iniziare, io con la mia c'ho fatto veramente di tutto e di più e non mi ha mai dato un problema...ed è stato grazie a questa bici che mi sono veramente appassionato...

Per chi diceva prima che l'appetito vien mangiando...il problema è che dopo poco si vuole andare a mangiare a ristoranti troppo costosi per le nostre tasche! ;-)
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Tekkaberg ha scritto:
dalla corona, ma mi accade solo se scendo o salgo da gradini, l'ho fatta vedere al negoziante che strtto un po la molla del cambio post ma nn è migliorata

ah avevo capito bene.
A dire il vero questo problema non me lo da però se sto facendo una salita tosta e cerco di passare alla corona o al pignone superiore la catena non si muove di un millimetro(nel senso che non cambia).E' come se il cambio non ne volesse sapere di funzionare quando la catena è soggetta a troppa tensione.

noise ha scritto:
Per chi diceva prima che l'appetito vien mangiando...il problema è che dopo poco si vuole andare a mangiare a ristoranti troppo costosi per le nostre tasche! ;-)

Dio quant'è vero! :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo