Guarda...mi arrendo a mani basse...io c'ho provato...se qualcuno a voglia di scrivere lo faccia per me...senza nessun problema.Scusate ma devo andare al supermercato...forse a piedi!Viaaaaaa!
Stà cosa fa più ridere del video.........
Guarda...mi arrendo a mani basse...io c'ho provato...se qualcuno a voglia di scrivere lo faccia per me...senza nessun problema.Scusate ma devo andare al supermercato...forse a piedi!Viaaaaaa!
oppure le nonne che brontolano se tocchi anche solo una panchina col piede...
oink o-o
Le nonne hanno sempre ragione, l'importante è non trovarsele in mezzo ad un sentiero...
Cmq vedere delle mtb (bici da MONTAGNA) dentro a un supermercato IMHO fa ridere non poco...
A me sembra una grandissima figata O.o
Diciamo che forse non è il posto migliore x metterla im pratica , e quei tappetini .... però l'idea di base c'è e andrebbe sfruttata , magari con dei 4x al posto delle dh , x rendere il tutto + spettacolare
Beh all carreffour vicino a casa mia di scale mobili ce ne sono 3 una di fianco all' altraAllora si che sarebbe na figata....soprattutto quando si imboccano le scale mobili...1 che scende dalle scale mobili e gli altri tre devono droppare sul piatto!Riflettendoci...con questa formula andrei al mall a vedermi sto spettacolo!
Beh all carreffour vicino a casa mia di scale mobili ce ne sono 3 una di fianco all' altra