Finalmente un park per le bici acquistate al supermercato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ragazzi a parte le sterili polmiche sta cosa è una figata, lo STREET autorizzato, magari ce lo facessero fare a Bulagna, dentro i grandi magazzini a più piani!!!
senza i soliti passanti che rompono perché gli passi di fianco in bici (e manco li tocchi) oppure le nonne che brontolano se tocchi anche solo una panchina col piede...

oink o-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Le nonne hanno sempre ragione, l'importante è non trovarsele in mezzo ad un sentiero...:smile::smile::smile:
Cmq vedere delle mtb (bici da MONTAGNA) dentro a un supermercato IMHO fa ridere non poco...

Finalmente uno che centra il discoroso...ma quant'è bella la MTB per fuggire il quotidiano stress di chi deve lavorare, parcheggiare, fare la spesa, vivere in città? Forse non si aspetta il weekend per fuggire da tutto questo? E la MTB, aspè chiamiamola Mountain Bike così magari qualcuno scopre che sto sport "nasce e vive" in montagna...ora capirete anche il perchè delle ruote artigliate!
E' giusto il concetto di portare la mtb in città, con eventi spettacolari, per farlo conoscere alla gente...RED BULL DISTRICT e TOWNHILL varie...la gente guarda e dice, però domani in rete mi informo meglio su sto sport! Altra cosa è portare questo sport dentro ad un mall nella maniera fatta nel video...quelle bici sono ridicole in quell'ambiente...gente che pompa per accellerazioni sul marmo, con escursioni da 200mm, curve in cui sono fermi...ridicoli in poche parole!Io non mi appassionerei a questo modo diverso di percorrere le scale mobili.

L'evento rappresentato è teso ad attrarre nuove leve nel mondo della mtb. Il fine è ottimo, la realizzazione meno. In questo topic esce fuori un nuovo sentimento che nasce da chi già ha il biciclettone e già fa mtb da anni.

E' triste sentire, a mio avviso, che chi conosce già questo mondo possa affermare: "Oh figa sta storia, così non devo fare tanti km per usare la mia bici...quelle montagne, ahhh...se piove ti infanghi, la polvere, in estate fa caldo e non c'è l'aria condizionata...no no è bellissimo...poi magari lascio mia moglie a fare la spesa, i bimbi al baby parking e io su e giù per le scale mobili!".

Ok trovare tutto in un mall così non perdi tempo per i vari acquisti, ma la mtb no, quella si fa in montagna, con la polvere e il fango e soprattutto lontano dalle città e dalla loro frenesia.

Oh, poi questo è il mio pensiero, mica è legge! Saluti


Per l'amico Bobbyes:compà la città è dei cittadini e delle vecchiette...così come i centri commerciali. Sono le mtb usate sulle strutture urbane ad essere fuori posto...un pò come le persone che fanno trekking sulle piste DH-FR nei park. Per fare street in città basta vedere quello che succede da anni con la bmx...street sulle panchine e i corrimano delle scale è illegale e sempre lo sarà...due sono le cose: o continui a farlo e lo fai fuorilegge o si costruiscono gli street park, come appunto già succede per la bmx, fine! Li stai tranquillo le vecchiette non vengono a reclamare!
 

Bubu93

Biker popularis
20/8/09
90
0
0
Vaie ( To )
Visita sito
A me sembra una grandissima figata O.o
Diciamo che forse non è il posto migliore x metterla im pratica , e quei tappetini .... però l'idea di base c'è e andrebbe sfruttata , magari con dei 4x al posto delle dh , x rendere il tutto + spettacolare
 

HUGEen

Biker paradisiacus
A me sembra una grandissima figata O.o
Diciamo che forse non è il posto migliore x metterla im pratica , e quei tappetini .... però l'idea di base c'è e andrebbe sfruttata , magari con dei 4x al posto delle dh , x rendere il tutto + spettacolare

Allora si che sarebbe na figata....soprattutto quando si imboccano le scale mobili...1 che scende dalle scale mobili e gli altri tre devono droppare sul piatto!Riflettendoci...con questa formula andrei al mall a vedermi sto spettacolo!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo