Finalmente sono riusciuto a prenderla

Kernunos

Biker novus
23/8/15
40
0
0
Riano (rm)
Visita sito
Questa mattina dopo tanto tempo che avevo deciso ma per svariati problemi con il lavoro ancora non ci ero riuscito finalmente lo presa e o fatto il primo giro solo 3 km pochi lo so ma e una vita che non pedalavo sensazione spettacolare.
Posto una foto eccola qua la mia bella KTM ultra 1964
2a66ov5.jpg


Escusate se non dovevo fare questo post qua ma non sono ancora tanto pratico del forum
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questa mattina dopo tanto tempo che avevo deciso ma per svariati problemi con il lavoro ancora non ci ero riuscito finalmente lo presa e o fatto il primo giro solo 3 km pochi lo so ma e una vita che non pedalavo sensazione spettacolare.
Posto una foto eccola qua la mia bella KTM ultra 1964

Escusate se non dovevo fare questo post qua ma non sono ancora tanto pratico del forum

Bravo.
Ora trova qualcuno con cui girare, pedala quando puoi ... e cambia i pedali.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono inesperto non so neanche che differenza ci sia te cosa consiglieresti a un neofita come me!!!!:nunsacci:

Come ti ha scritto [MENTION=69650]Fast34[/MENTION]:
- spd sono i pedali con agganci per le scarpe
- flat sono i pedali senza agganci e quindi con le scarpe libere

E' difficile che io (o chiunque altro) ti possa dare un consiglio, perche' e' un fatto soggettivo. Dipende se vuoi pedalare con i piedi agganciati oppure no.

Sarebbe come chiedere: cosa preferisci, carne o pesce? Chi ti risponde non fa altro che dirti cosa preferisce lui.

Dipende anche da che tipo di percorsi hai intenzione di fare.

In ogni caso, se sei un neofita io sceglierei i flat oppure degli spd molto facili da agganciare e sganciare.
 
  • Mi piace
Reactions: Fast34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo