Dimenticavo di ringraziare pubblicamente Tombatorepazzo perchè mi ha guidato per postare le foto.................
gianni
gianni
E Trombatore ringrazia Rampikino per aver postato una meraviglia del genere:rampikino68 ha scritto:Dimenticavo di ringraziare pubblicamente Tombatorepazzo perchè mi ha guidato per postare le foto.................
gianni
Bellissima la tua Epic Billo, complimenti!Billo ha scritto:bella bici!!!
ad ogni modo le foto si mettono così ehehehhe o-o
Bellissima la Scalpel, complimenti rampikino68.rampikino68 ha scritto:http://img90.imageshack.us/img90/2585/pa0400183mz.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/103/pa0400163vz.jpg
cosa ne pensate del nuovo stambecco?
io sono gasatissimo, peccato che a Modena stia nevicando!!!!!!
rampikino68 ha scritto:Dimenticavo di ringraziare pubblicamente Tombatorepazzo perchè mi ha guidato per postare le foto.................
gianni
La guarnitura della Scalpel 1000 dovrebbe essere la FSA Afterburner Mega Exo.Leonets ha scritto:grande Scalpel !
Ho comprato un telaio identico al tuo e ... a breve finirò di comprare i pezzi e potrò finalmente montarla !
dimmi 'na cosa che guarnitura hai ?
peso hai provato a pesarla su una bilancia seria ?
prezzo non te lo chiedo neppure..
ciao
La guarnitura è una FSA AFTERBURNER MEGA EXO molto rigida e silenziosa nelle cambiate, pesata con la bilancia elettronica dal rivenditore Kg. 12,2 dopo aver sostituito i Maxxis Larsen TT Lust 2.00 con delle più performanti Tioga Red Phoenix 1.90 eccezzionali su terreni allentati come si trovano in questo periodo. L'unica cosa che non mi convince sono le ruote, ma per il momento ho dato fondo ai duri risparmi e mi accontento. Ottimi gli Avid Juicy 7!! Per il prezzo mi ha scontato il 10% dal listino.Leonets ha scritto:grande Scalpel !
Ho comprato un telaio identico al tuo e ... a breve finirò di comprare i pezzi e potrò finalmente montarla !
dimmi 'na cosa che guarnitura hai ?
peso hai provato a pesarla su una bilancia seria ?
prezzo non te lo chiedo neppure..
ciao
rampikino68 ha scritto:Qualche esperto sa a quale pressione va tarato il Fox rp3 o quale sag bisogna calcolare? Avete gli stessi dati per la Lefty Sped 110 DLR2, considerato che peso 65 Kg?
Thank you
Non vedo nessuna foto! Bisogna essere registrati per vedere le foto?cstdvd70e02 ha scritto:
Super ha scritto:Non vedo nessuna foto! Bisogna essere registrati per vedere le foto?
Red Baron ha scritto:
ecco qua!!
ciao
mtbpower ha scritto:deve costare un botto di euri!
Red Baron ha scritto:questa tra l'altro non verrà nemmeno venduta credo, infatti è la versione che usano nella wc i raider ufficiali...
gia l'anno scorso giravano le foto ma poi nulla...
ciao
ps:sicuramente dopo quello che ho scritto a settembre ci sarà il via alla produzione in serie!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?