Finalmente Saltello sulla Ruota Posteriore!!!

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Grazie per il consiglio

Visto che siete cosi gentili un po tutti ce qualche trucco se cosi si puo dire per riuscire a fare il manual??

cioe..


io ci riesco e nn ci riesco, esattamente impenno poi se riesco a prende l'equilibrio me li faccio un po di metri ma + delle volte nn ci riesco e mi ribalto

Volevo sapere se devo usare qualcosa in particolare del corpo, tipo le gambe oppure nn so

La posizione??

Graszie


ciaoossssss
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
BBKR ha scritto:
Grazie per il consiglio

Visto che siete cosi gentili un po tutti ce qualche trucco se cosi si puo dire per riuscire a fare il manual??

cioe..


io ci riesco e nn ci riesco, esattamente impenno poi se riesco a prende l'equilibrio me li faccio un po di metri ma + delle volte nn ci riesco e mi ribalto

Volevo sapere se devo usare qualcosa in particolare del corpo, tipo le gambe oppure nn so

La posizione??

Graszie


ciaoossssss

non lo so fare | :-?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Sonic ha scritto:
bisogna vedere come vengono usate/curate le forcelle....di certo non si rompono saltando sull'anteriore.

Di sicuro non sono progettate per farlo...imho saltellare sull'anteriore dà una buona ragione alla forcella per rompersi..
 

ziopin12

Biker forumensus
Emperor Mao ha scritto:
BBKR ha scritto:
Grazie per il consiglio

Visto che siete cosi gentili un po tutti ce qualche trucco se cosi si puo dire per riuscire a fare il manual??

cioe..


io ci riesco e nn ci riesco, esattamente impenno poi se riesco a prende l'equilibrio me li faccio un po di metri ma + delle volte nn ci riesco e mi ribalto

Volevo sapere se devo usare qualcosa in particolare del corpo, tipo le gambe oppure nn so

La posizione??

Graszie


ciaoossssss

non lo so fare | :-?
non è vero, lo sai fare ed io ti ho visto... non fare il modesto!
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
ziopin12 ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
BBKR ha scritto:
Grazie per il consiglio

Visto che siete cosi gentili un po tutti ce qualche trucco se cosi si puo dire per riuscire a fare il manual??

cioe..


io ci riesco e nn ci riesco, esattamente impenno poi se riesco a prende l'equilibrio me li faccio un po di metri ma + delle volte nn ci riesco e mi ribalto

Volevo sapere se devo usare qualcosa in particolare del corpo, tipo le gambe oppure nn so

La posizione??

Graszie


ciaoossssss

non lo so fare | :-?
non è vero, lo sai fare ed io ti ho visto... non fare il modesto!

il manual e' in piedi....e io a parte qualche metro...................nun lo so fa !
 

Classifica mensile dislivello positivo