finalmente!!!!!!!!!rr 8.2

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Io credo che le RR siano il miglior rapporto qualità prezzo disponibile sul mercato, non credo di aver mai letto di qualcuno che le disprezzasse anzi è per "colpa" di molti come voi che anch'io ne sono un felice possessore.
E' chiaro che bisogna anche ponderare l'uso che ognuno di noi ne fa senza dimenticare il portafogli....

Ci sono comunque dei particolari che probabilmente cambierò come sellino e canotto, in quanto il primo mi ha de-sensibilizzato i "gioielli" in salita, cosa che dovrebbe migliorare con un sellino di tipo anti-prostata, e il secondo perchè non permette di modificare l'inclinazione, altra cosa che mi pare di aver letto qua e la sul forum, molto importante quando si vuol cercare una corretta postura sulla bike.

Poi mi ci piacerebbero un bel paio di manopole Ergon, perchè mi intrippano troppo.
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
non permette di modificare l'inclinazione, altra cosa che mi pare di aver letto qua e la sul forum, molto importante quando si vuol cercare una corretta postura sulla bike.quote]

Come no?!?!?!?! Certo che si può... Se lo cambi tieni prescente che dovrai comprare anche un adattatore a causa del diametro di m... che non usa nessuno

Non cercare una sella anti prostata, ma che allevi o prevenga problemi alla prostata (tipo SMP)
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Ho preso una L.
Io non ho mai disprezzato le bici deca e credo che a quel prezzo non si trovi di meglio (l'ho notato prima di acquistarla vedendo altri prodotti)

Comunque ottima scelta la RR8.2
Ricordo che, il modello 2007 (a novembre 2007) si trovava a circa 650,00 euro.


Immagina che, la mia rr 8.1 l'ho trasformata con componenti della rr 8.2 (pero tutto XT e XTR).
 

cesarone77

Biker superis
evvai!oggi pomeriggio ho comprato una iammante 8.2!bellissima e sopratutto leggera!domani la provo!
anche se ho 2 dubbi:non mi hanno dato la pompetta della forcella e le tacchette dei pedali,devo comprarli a parte o vado a reclamarli?

ps sono troppo felice!:cucù:

non mi pare che le pompette per la forcella sia inclusa!

Comunque per i tacchetti è strano che non te li abbia regalato ma capita.. è successo anche a me. Quando sono tornato per comprarli gli ho presi dallo scaffale e ho chiesto se andavano bene per la 8.1, il commesso mi ha detto: ma te l'ho venduta io? e io: sì! e lui: e non te li ho omaggiati? e io: no! e lui ha aperto il cassetto e me li ha regalati (15 euro risparmiati)!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
non mi pare che le pompette per la forcella sia inclusa!

Comunque per i tacchetti è strano che non te li abbia regalato ma capita.. è successo anche a me. Quando sono tornato per comprarli gli ho presi dallo scaffale e ho chiesto se andavano bene per la 8.1, il commesso mi ha detto: ma te l'ho venduta io? e io: sì! e lui: e non te li ho omaggiati? e io: no! e lui ha aperto il cassetto e me li ha regalati (15 euro risparmiati)!
mi hanno dato tutto l'indomani!ovviamente gratis!
la pompa è marchiata rockrider ma c'è!

oggi primo giro"serio"20 km totale,da cso trapani al monte cappuccini!!!(torino)purtroppo non ho trovato neanche un sentiero per strada a parte uno lungo 100 mt ma con una pendenza inaffrontabile nelle mie condizioni,durante la discesa sono ehm...caduto...niente di che,sia chiaro,ho solo appoggiato la mano a terra,troppo ripida!!!!

comunque mi sono divertito un sacco!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
mi hanno dato tutto l'indomani!ovviamente gratis!
la pompa è marchiata rockrider ma c'è!

oggi primo giro"serio"20 km totale,da cso trapani al monte cappuccini!!!(torino)purtroppo non ho trovato neanche un sentiero per strada a parte uno lungo 100 mt ma con una pendenza inaffrontabile nelle mie condizioni,durante la discesa sono ehm...caduto...niente di che,sia chiaro,ho solo appoggiato la mano a terra,troppo ripida!!!!

comunque mi sono divertito un sacco!!!

Don't worry. le cadute sono parte del gioco :scassat: è come per lo sci: da principianti si cade molto, ma non ci si fa male. Quando ci prendi la mano le cadute sono rare, ma "esagerate":il-saggi:
 

boomber

Biker novus
25/8/08
23
0
0
37
senago
Visita sito
ragazzi... approfitto del topic per porvi un quesito visto che state parlando di bici della decathlon. un mesetto fa avevo aperto un topic dicendo che da poco pratico questo sport (a livello amatoriale) e che il mio attuale mezzo è la verdona marchiata pininfarina (e tutti mi avevano vivamente consigliato di cambiarla). Bene, ho deciso. a natale mi regalerò una bici nuova. Ho visto la rr 6.2 e non mi sembra male visto e considerato che il mio budget è sui 400... che ne dite? qualche consiglio? grazie in anticipo.
ciao a tutti.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ragazzi... approfitto del topic per porvi un quesito visto che state parlando di bici della decathlon. un mesetto fa avevo aperto un topic dicendo che da poco pratico questo sport (a livello amatoriale) e che il mio attuale mezzo è la verdona marchiata pininfarina (e tutti mi avevano vivamente consigliato di cambiarla). Bene, ho deciso. a natale mi regalerò una bici nuova. Ho visto la rr 6.2 e non mi sembra male visto e considerato che il mio budget è sui 400... che ne dite? qualche consiglio? grazie in anticipo.
ciao a tutti.

Se cerchi un full forse la 6.3 è meglio. Dischi, ammo bloccabile... Costa un po' di più (se ben ricordo 499€), ma in alcuni topic ne ho sentito parlare bene :il-saggi:
 

boomber

Biker novus
25/8/08
23
0
0
37
senago
Visita sito
eh l'ho vista però sforerei dal budget. in particolare sulla 6.2 avete da dirmi qualcosa? cioè quello che voglio sapere.. farei un buon acquisto o prendo una sola?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo