Finalmente le foto della mia belva da AM !!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciuz

Biker serius
6/6/03
289
0
0
50
eraclea (VE)
Visita sito
Complimenti!!!

Sembra proprio un bel mezzo.

La forca di quel colore mi sembra proprio un bel elemento di rottura (nel senso estetico)

Ciao


:offtopic:

Come si fa a mettere le immagini come hai fatto tu?

:offtopic:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
BkR ha scritto:
é sconsigliato se il fondo é sconnesso, perchè ammortizza male: hai un paio di cm di corsa utile e nessun freno idraulico
ma se lo usi sullo scorrevole o addirittura asfalto non vedo problemi anzi

bhe sempre meglio l'eta che altri blocchi sullo sconnesso.. i blocchi totali roch shox sullo sconneesso rischi di romoere tutto..... un mio amico ha fatto scoppiare il serbatoio sid cosi
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
simonexc ha scritto:
bhe sempre meglio l'eta che altri blocchi sullo sconnesso.. i blocchi totali roch shox sullo sconneesso rischi di romoere tutto..... un mio amico ha fatto scoppiare il serbatoio sid cosi

I blocchi delle RS di nuova generazione hanno addirittura la soglia di sblocco regolabile, e sullo sconnesso non rompi proprio nulla.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
simonexc ha scritto:
bhe sempre meglio l'eta che altri blocchi sullo sconnesso.. i blocchi totali roch shox sullo sconneesso rischi di romoere tutto..... un mio amico ha fatto scoppiare il serbatoio sid cosi

Beh, ma su sconnesso mica si blocca !!! L'ETA lo sfrutti per abbassare il frontale del chopper :smile:
Il fatto è proprio che sul manuale della forcella marzocchi sconsiglia proprio di tenere l'ETA su tratti sconnessi o cmq di tenerlo di regola

ciao
ale
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
se vuoi un consiglio faio così
in salita chiudi l' eta, ma non affondare la forcella,se senti che non ti impenni l' ascia che siano le asperità della strada a fare abbassare la forca, fai anche i fuorisella se vuoi, ma se non ne senti la necessità ,non andare a cercare il finecorsa del' eta,
per il resto divertiti, ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo