Finalmente la neve.......... si sta sciogliendo!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
i

(edit) provato con le pelli di foca?:mrgreen:
..........e comunque bei ricordi e che divertimento..............

mtb_0041.jpg


mtb_003_.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ieri dopo più di un mese che non vedevo la neve mi è già venuta nostalgia e cosi sono salito a cercarmela, si sta sciogliendo ma ce n'è ancora tantissima, dai 1500in su non si pedala e nel bosco ce n'è più di 60-70 cm, mi immagino in alto, quest'anno prima di fine giugno non se ne parla:prost:

 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
gente, se qualcuno pensa di fare qualche uscita sul Carega prossimamente, mi sa che è meglio se la programma per il 2010...:-|
guardate le fotine prese oggi da vicino casa mia...(scusate la qualità, fatte con lo zoom del nokia:specc:)

Questa foto è del 01/05/09 fatta dallo Spitz di Recoaro.
Uno del CAI di Valdagno mi ha detto che nella zona della chiesetta ci sono ancora dei metri di neve. Il percorso, rifugio Papa - rifugio Lancia, rilevato con il GPS è risultato più corto di 2 km.
Pasubio_03_01_05_09.JPG
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Quoto il NONNO (che poi ha solo 1 anno + di me)
ma prima del Papa salendo dagli Scarrubi c'è quel pezzo
bello in ombra anche in piena estate mi sa che li la bianca
ci starà per un bel pezzo.
Venerdi' scorso andando a Riva per il Pian delle Fugazze
ho visto un bel pò di fresca in alto sia a destra (pasubio)
sia a sx (carega e tutte le cime verso il trentino), un anno
cosi' ce lo ricorderemo per un bel pezzo.
CIAO.
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
Quoto il NONNO (che poi ha solo 1 anno + di me)
ma prima del Papa salendo dagli Scarrubi c'è quel pezzo
bello in ombra anche in piena estate mi sa che li la bianca
ci starà per un bel pezzo.
Venerdi' scorso andando a Riva per il Pian delle Fugazze
ho visto un bel pò di fresca in alto sia a destra (pasubio)
sia a sx (carega e tutte le cime verso il trentino), un anno
cosi' ce lo ricorderemo per un bel pezzo.
CIAO.

per noi mortali potrebbe essere un problema, ma gli alieni come il Carb vanno su anche se c'è un metro di neve bagnata.....:sborone:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ieri dopo più di un mese che non vedevo la neve mi è già venuta nostalgia e cosi sono salito a cercarmela, si sta sciogliendo ma ce n'è ancora tantissima, dai 1500in su non si pedala e nel bosco ce n'è più di 60-70 cm, mi immagino in alto, quest'anno prima di fine giugno non se ne parla:prost:


Ciao Nonncarb....ci siamo sentiti qualche giono fa al telefono..ero da Luca alla Pension Paradeis.....ci siamo mancati per un pelo stavolta, ma giuro che tornerò a Merano anche solo per conoscerti.
Domandina off-topic...che marca sono i "bragoni" che porti in quella foto????Avevo cercato qualcosa di simile in quel negozio sotto i portici in centro a Merano...ma non ho trovato nulla di particolarmente allettante....
Mi sai dire se nella tua zona qualche negozio vende Maloja o Plantzangst??
Così magari la prossima volta che vengo sù.......

Grazie

Mauro
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao Nonncarb....ci siamo sentiti qualche giono fa al telefono..ero da Luca alla Pension Paradeis.....ci siamo mancati per un pelo stavolta, ma giuro che tornerò a Merano anche solo per conoscerti.
Domandina off-topic...che marca sono i "bragoni" che porti in quella foto????Avevo cercato qualcosa di simile in quel negozio sotto i portici in centro a Merano...ma non ho trovato nulla di particolarmente allettante....
Mi sai dire se nella tua zona qualche negozio vende Maloja o Plantzangst??
Così magari la prossima volta che vengo sù.......

Grazie

Mauro
Ciao Mauro, si la prossima volta dobbiamo vederci. Quelle braghe sono dei semplici bermuda di cotone comprati in qualsiasi negozio a minor prezzo possibile, ho smesso da un pò di spendere un sacco di soldi per comprare roba firmata quando per AM vanno benissimo dei normali pantaloncini da mercato e per le magliette si trova del materiale tecnico non firmato a poco prezzo(cosi risparmio soldi per le bici:il-saggi:)
Comunque platzangst lo trovi dal mio mecca mirko, mc bike via piave 49 o anche qui http://www.bikestyle.it/index.php?id=5&L=1 e maloya da sanvit ad appiano
a presto:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
No, quest'anno durerà sicuramente molto di più, ma con un giugno bello caldo si scioglie tutto, specialmente al papa che è esposto a sud:prost:
................io la veodo un attimino più nera visto la quantità che ne ha fatta.............conoscendo i parecchi avvallamenti della zona prima della fine di luglio...........:spetteguless::spetteguless:
..............comunque la prossima settimana provo a fare un salto sui prati sopra il rifugio lancia a vedere...........
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
................io la veodo un attimino più nera visto la quantità che ne ha fatta.............conoscendo i parecchi avvallamenti della zona prima della fine di luglio...........:spetteguless::spetteguless:
..............comunque la prossima settimana provo a fare un salto sui prati sopra il rifugio lancia a vedere...........
Si, infatti ho detto al papa che è esposto a sud, per le parti esposte a nord mi sa che prima di fine luglio....e sempre sperando che faccia caldo:il-saggi:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
................io la veodo un attimino più nera visto la quantità che ne ha fatta.............conoscendo i parecchi avvallamenti della zona prima della fine di luglio...........:spetteguless::spetteguless:
..............comunque la prossima settimana provo a fare un salto sui prati sopra il rifugio lancia a vedere...........

da giazzera o da malga valli? penso che per arrivare a malga valli ci sia ancora neve... :volo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo