• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente la neve.......... si sta sciogliendo!!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Concordo, ma con le temperature di oggi mi sembri anche troppo vestito
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
anche qui ieri sembrava una giornata di primavera, poi qualche nuvola e stamattina acqua! prima c'era addirittura un pò di nebbiolina, una tipica giornata di novembre!
però pedalare sotto l'acqua ha il suo fascino!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
anche qui ieri giornata spettacolareee...... con clima abbastanza mite a quote relativamente basse.... ho trovato un po di neve a circa 1400 Mt ma per un breve tratto.... sul versante più esposto al sole... molta più neve invece nel sotto bosco dove appunto filtra meno il sole... ma cmq tutto sommato abbastanza praticabile....

il risultato è comunque quello di una splendida giornata :D
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Hei Rover guardando le montagne verso sa tua (abito vicino Schio)
misa che è meglio tu tenga la roba invernale a portata di mano
da quì la zona Pasubio-Carega è tornata stracarica di neve,
anche se: "la neve marzolina dura dalla sera alla mattina".
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che poi gli "avanzi di neve" che si trovano in giro non sono che cumuli mollicci e fangosi di acqua congelata.. la bianca ha perso ormai il fascino invernale! Attendiamo giornate piu favorevoli ancora... e il 15 si avvicina..
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
in alta montagna ce n'è ancora moltissima e questo caldo la rende parecchio pericolosa.....
ma qualcuno dei nostri sentieri comincia ad essere pulito......
Eh già, in alta montagna con tutta la neve che ha fatto quest'anno mi sa che i sentieri saranno impraticabili fino a giugno, almeno nelle parti esposte a nord.
Ma per il carb day ho già a disposizione una mezza dozzina di sentieri da più di mille metri di dislivello completamente puliti e asciutti, magia della completa esposizione a sud!
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
oggi per me prima uscita, pantaloncini corti, non mi sembrava vero, oltre 15 gradi!!! Da Trento a Rovereto tutto ok, al ritorno un muro di vento. Pero' era come non sentirlo dalla felicita' di essere di nuovo in sella all'aperto dopo un inverno di rulli.
Per me e' un po' presto per i sentieri, ma un po' d'invidia ce l'ho...
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
gente, se qualcuno pensa di fare qualche uscita sul Carega prossimamente, mi sa che è meglio se la programma per il 2010...
guardate le fotine prese oggi da vicino casa mia...(scusate la qualità, fatte con lo zoom del nokia)
 

Allegati

  • carega.jpg
    43,6 KB · Visite: 16
  • carega_2.jpg
    21,1 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo