Finalmente la neve! Fantastica uscita in mtb!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sabato ha nevicato quasi tutto il giorno fino a fondovalle, sono andato a dormire che ancora fioccava, ma la mattina mi alzo e......:sbavon:




Negli ultimi anni non capita spesso una giornata del genere, in un attimo mi vesto e parto! Nonostante siamo sottozero, non sento neanche il freddo, tanta è la bellezza della giornata!




Il sole comincia a scaldare e il panorama è notevole!




Mi faccio i miei 1200 m di dislivello e arrivo in cima alla salita, mentre mi cambio guardo le mie "nuove" ruote rese lenticolari dai 30 cm di neve!



Inizia la discesa, è un sentierino che conosco bene, piuttosto stretto, con tanti tornanti e in parte esposto




Mi devo riabituare all'assetto invernale, le gomme tengono ma bisogna assecondarle




 

rovermtb

Moderatur Beatus
Fantastico...
Ma da dove sei sceso qua?

neveober4gf7.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
che culo che vi puliscono le strade così bene!!!! da noi aspettano che si scioglie.. per non parlare quando c'è la reperibilità ed è Natale/Capodanno........................... (censura).

Bella Carb.

Domanda: che scarpe/panta avevi su?
scarponcini in goretex, interno in pelo e suola vibram (sono partito con meno 4°, ma stavo benissimo;-) ), panta gli stessi che avevo al vertraduno, solo che li avevo tolto la parte sotto con la zip al ginocchio (Marca gore in windstopper, 1 mm di spessore e sei a posto tutto l'inverno):prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo