finalmente il SOLEEE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
certo che avete proprio deciso di farci crepare di invidia :rosik: .
Oggi 70 km bdc, temperatura max 5 gr., pioggerella intermittente, ma insistente e fastidiosa:arrabbiat:. Mtb meglio lasciarla perdere se non si vuol fare il bagno nel fango :-(. Resistere fino ad aprile :duello:.
:prost::prost::prost:

giuro ke un po' mi dispiace, allenarsi così non mi piacerebbe proprio, e dire ke mi sono lamentato tantissimo xkè quest'anno da novembre al 10 gennaio (in maniera intermittente, ma non abbastanza da far asciugare il suolo) ha fatto pioggia, rispetto al classico sole dl sud...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ummmmmm.oggi dovevo uscire alle 9,pioggia a catinelle,nebbia e,,,un freddo cane!! beati voi!! e....le previsioni danno ancora neve!!CERCO ASILOOOOOOOO!!!!!!!

quando vuoi vieni a trovarmi o-o non ci sono lunghissimi percorsi o dislivelli, ma i sentieri e i giri ke facciamo in puglia/basilicata/calabria sono mooolto belli dal punto di vista paesaggistico :celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ummmmmm.oggi dovevo uscire alle 9,pioggia a catinelle,nebbia e,,,un freddo cane!! beati voi!! e....le previsioni danno ancora neve!!CERCO ASILOOOOOOOO!!!!!!!
mi unisco alla lamentela, ieri anche da me pioggia e umido, non sono uscito (e per me è strano!) quindi stamattina la prima cosa che ho fatto è guardare le previsioni per domenica prossima: uno schifo!!!
 

gambaccia

Biker popularis
28/1/07
49
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ciao amici anche qui fa abbastanza freddo ma basta che non piova e io non ho problemi,durante la ferie natalizie mi sono fatto 5 allenamenti di 3 ore l'uno(3mtb-2bdc) sempre con temp rigide una volta 3° costanti con vento teso,anche sabato scorso ho fatto u n giro nel mugello e la temp. oscillava fra i 4 e i 5° e' dura ma la primavera arrivera'
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Dalle mie parti sono mesi che non si vede un raggio di sole,stamattina pioggia misto neve...mentre nebbia e ghiaccio sono sempre in agguato :cucù:...quindi niente Biga...e Mefisto torna nella sua tana...8-)



666
le
Demon
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
comunque mi sa ke io ho + culo ke bravura....

questa mattina sono uscito in bike, ho fatto 25km di sterrato + 15 di trasferimento su asfalto.. me li sono fatti con il sereno (appena appena coperto, temperatura giusta per il mese di gennaio) poi torno, metto la bike in garage, vado a casa, mi cambio e...:cucù: INIZIA A PIOVERE :smile:

PRATICAMENTE per una fortuna assurda non ha piovuto durante il mio giro e ha piovuto subito dopo! :celopiùg:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ciao,Demon scusa ma ho alcuni dubbi sulla tua seconda affermazione concordo pienamente sulla prima, ho sbagliato qualcosina che tromba usi? perchè con questa 1 volta a settimana


Verissimo, ho una tromba anch'io tra le gambe...un po' piu' corta...pero' suona meglio!!! ;-)

Ciauzzzz
666
le
Demon
:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo