finalmente il SOLEEE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:celopiùg:ragazzi ke giornata...

sveglia alle 7.oo, colazione, doccia, vado al garage, prendo la makkina e vado al politecnico x un'altra pesante gg di studio in vista di 3 esami "simpatici"... cielo plumbeo come è sempre da 2 mesi e mezzo a questa parte...

arrivano le 12.30 e la giornata cambia completamente, fa capolino il sole da dietro le nubi e la giornata si apre lasciando spazio ad un cielo di un celeste tanto bello da sembrare finto.

la temperatura (ke già era gradevole) si fa nettamente + alta e quindi via la felpa e resto in polo x altri 20minuti...

poi finito l'ultimo esercizio della pagina riguardo fuori e vedo la campagna e le colline ke si vedono dal politecnico e penso al bel percorso lì vicino, non tecnico, senza salitoni insormontabili, ma in mezzo alla makkia mediterranea, con tanti falsipiani, e delle mezze discese tutte ghiaiose o proprio rocciose...

e lì parte la parte "PINOKKIESCA" del caro offroadisnotacrime

kiudo i libri vado a casa, mangio un po' di frutta, mi cambio, scendo in garage gonfio le ruote (ke era un sacco ke nn prendevo la bike x fare un bel giro serio) e olio la catena.. mi sparo il viale con un 44-13 e arrivo subito allo sterrato (8km da casa) e via per l'aperta campagna, tra ulivi secolari, canali completamente pieni di acqua, aironi, cormorani (quando mi avvicinavo alle vekkie saline), papere e trampolieri ke volano via al rumore della bike...

è stato un pomeriggio fantastico, togliendo i km di trasferimento, ne ho fatti 44 di solo sterrato, e mi sn sentito vivo come non mi sentivo da tanto, finalmente ho riassaporato cosa vuol dire pedalare CON GIOIA, ENTUSIASMO, ottimismo e con il sole e l'aria ke finalmente avevano i colori e il sapore ke caratterizza le mie zone, e non con la pioggia o l'umidità "inglese" ke da 2 mesi a questa parte ha colpito anke il sud italia.

W LA MTB! :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
hai fatto bene , hai ricaricato le batterie .....alla fine l'mtb carica di energia e scarica la negativita':yeah!:
azz pero' ,che culo di giornata ti si beccato in gennaio!:-P

sisi, ho notato la posività che la pedalata mi ha dato, comunque dopo 2ore e 30min ero di nuovo sui libri e ho finito adesso...

per il fatto del culo... ti dico ke normalmente a Taranto non abbiamo mai saputo cosa fosse l'inverno... io mi sono sempre allenato con il completo estivo e i manicotti anke a gennaio (ma non fatelo leggere a CARB :hahaha: ) ques'anno o meglio da fine ottobre 2008 qui non fa altro ke piovere e tira sempre vento, il cielo è sempre coperto e i terreni non si asciugano.. il sottobosco marcisce x quanta acqua è caduta...

quindi culo si, ma solo xkè questo è un periodo sfigato a livello di METEO!

Mi auguro si possa tornare alla normalità e al classico sole della TERRONIA presto!!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Grande OffRoad!!!
Beato te...io studio al Poli a Milano, e se guardo fuori non ci sono colline verdi, ma strade schifose e grattacieli grigi..poi cavolo son lontano da casa quindi niente bike...e quando torno ormai è sera.
Comunque bello sentire che la mtb ricarica, è proprio vero!!
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Grande OffRoad!!!
Beato te...io studio al Poli a Milano, e se guardo fuori non ci sono colline verdi, ma strade schifose e grattacieli grigi..poi cavolo son lontano da casa quindi niente bike...e quando torno ormai è sera.
Comunque bello sentire che la mtb ricarica, è proprio vero!!

Io sono sulla via Emilia ed è come Milano, quindi la bike in garage in attesa di un tempo migliore...purtroppo tra alcuni mesi.:i-want-t:
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio anch'io il sole e una temperatura da stare in polo; qui fa un freddo cane che la neve di 2 sett fa non si è ancora sciolta ed è tutta ghiacciata oltre ad esserci un cielo perennemente grigio
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
scherzi a parte , io non ho problema ad uscire anche con le nostre temperature rigide, l'unica cosa e' che ci sia il sole . Per il resto in questo w.e. ti posso invidiare il fatto che tu esca , mentre io sono di turno con il lavoro ....oggi e domani:cry:

e si, alla fine ci si abitua a tutto, come giustamente dici tu, anke con il freddo, il raggio di sole aiuta sempre e a me mette proprio il buon umore (forse anke perkè non sono abituato ad avere mal tempo x + di 48ore... giuro ke è stata dura questi mesi)

be in minima parte ti capisco... io sono sicuro ke il prox w.end non potrò pedalare perkè poi lunedì ho un esame e quindi devo preparare i fogliett... ehm... studiare :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: GOLDRAKE

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Anch'io sono uscito oggi,conscio che dopo una settimana di pioggia solo oggi sole per poi ripeggiorare da domani.
Chi non ha approfittato oggi,peggio per lui!:smile:
Si stava bene,12° alle 14.00.










 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi circa 40 km con un filo di nuvole il pantaloncino ESTIVO, la maglietta traspirante e da sopra una maglia da motocross a manica lunga giusto x evitare i graffi sulle braccia o-o

vi dico la verità, si sta troppo bene ;-p
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo