finalmente il mio nuovo video

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Ciao, non so se ti è già stato proposto, in ogni caso io ho un server ftp, se vuoi puoi utilizzarlo per mettere dentro il file e poi gli altri possono scaricarlo sia da lì e sia da emule :)
(ci sto mettendo dentro la raccolta dei vari video trovati in giro per la rete)
fammi sapere

vittorio :)
 

WilLupo

Biker assatanatus
Dunque: quando cerco eMule con google ne trovo diversi: in tutti quelli che ho guardato prima di stufami non ho trovato una ricerca per video, nè ho trovato di conseguenza il video :smile:

Gattò, ci vorrebbe almeno il link del mulo giusto :smile: :smile: :smile:

Ora provo con altervista :prega: speriamo :prega:
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
ed2k://|file|Pomilio'sFriends98Mb.mpg|103039300|67595807166DC999DFD67AC31E086BBE|/ questo è del video da 98mb.....solo che non scarica nulla......boh, co emule ci capisco poco o niente :razz: :pc:

eMule si basa sull'uso di code e crediti. Non esistono metodi per scaricare prima saltando le code.

l'unica cosa che puo' fare l'utente che ha il video e' metterlo in "release" per favorire l'upload di quel file rispetto agli altri.

Per mettere un file in "Release", nel mulo andare nella sezione "File condivisi", fare click col tasto destro del mouse sul file da mettere in "Release", e dal menù contestuale scegliere la voce Priorità -> "Release"
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
vinx ha scritto:
gus ha scritto:
ed2k://|file|Pomilio'sFriends98Mb.mpg|103039300|67595807166DC999DFD67AC31E086BBE|/ questo è del video da 98mb.....solo che non scarica nulla......boh, co emule ci capisco poco o niente :razz: :pc:

eMule si basa sull'uso di code e crediti. Non esistono metodi per scaricare prima saltando le code.

l'unica cosa che puo' fare l'utente che ha il video e' metterlo in "release" per favorire l'upload di quel file rispetto agli altri.

Per mettere un file in "Release", nel mulo andare nella sezione "File condivisi", fare click col tasto destro del mouse sul file da mettere in "Release", e dal menù contestuale scegliere la voce Priorità -> "Release"
ok....molto istruttivo, ma se non trova neanche una fonte che significa????? :nunsacci:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
gus ha scritto:
vinx ha scritto:
gus ha scritto:
ed2k://|file|Pomilio'sFriends98Mb.mpg|103039300|67595807166DC999DFD67AC31E086BBE|/ questo è del video da 98mb.....solo che non scarica nulla......boh, co emule ci capisco poco o niente :razz: :pc:

eMule si basa sull'uso di code e crediti. Non esistono metodi per scaricare prima saltando le code.

l'unica cosa che puo' fare l'utente che ha il video e' metterlo in "release" per favorire l'upload di quel file rispetto agli altri.

Per mettere un file in "Release", nel mulo andare nella sezione "File condivisi", fare click col tasto destro del mouse sul file da mettere in "Release", e dal menù contestuale scegliere la voce Priorità -> "Release"
ok....molto istruttivo, ma se non trova neanche una fonte che significa????? :nunsacci:

Significa che nessuno lo sta condividendo :(
:offtopic:
@Gus: Ho ricevuto la consegna :celopiùg: :-?
End è + preciso di TNT!
toglimi sta' curiosità :nunsacci: ma con cosa l'hai lavata?!?! Questa sera le faccio fare un giro di risciacquo altrimenti sembro un fustino di dixan :beautifu:

vittorio
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
^LeNnY^ ha scritto:
gus ha scritto:
vinx ha scritto:
gus ha scritto:
ed2k://|file|Pomilio'sFriends98Mb.mpg|103039300|67595807166DC999DFD67AC31E086BBE|/ questo è del video da 98mb.....solo che non scarica nulla......boh, co emule ci capisco poco o niente :razz: :pc:

eMule si basa sull'uso di code e crediti. Non esistono metodi per scaricare prima saltando le code.

l'unica cosa che puo' fare l'utente che ha il video e' metterlo in "release" per favorire l'upload di quel file rispetto agli altri.

Per mettere un file in "Release", nel mulo andare nella sezione "File condivisi", fare click col tasto destro del mouse sul file da mettere in "Release", e dal menù contestuale scegliere la voce Priorità -> "Release"
ok....molto istruttivo, ma se non trova neanche una fonte che significa????? :nunsacci:

Significa che nessuno lo sta condividendo :(
:offtopic:
@Gus: Ho ricevuto la consegna :celopiùg: :-?
End è + preciso di TNT!
toglimi sta' curiosità :nunsacci: ma con cosa l'hai lavata?!?! Questa sera le faccio fare un giro di risciacquo altrimenti sembro un fustino di dixan :beautifu:

vittorio
:smile: :smile: giù per i sentieri profumerai come una rosa......cmq normale detersivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo