IL video si vede,,,, ma la risoluzione è di una polaroid!!!
Potevi comprimerlo un pò meno.. :-?
Dai che ho sotto una 4mb
Potevi comprimerlo un pò meno.. :-?
Dai che ho sotto una 4mb
TheBiker ha scritto:
OK Grazie del servizio.....
Per me anche 1 giga va bene
gattONE BROS ha scritto:sto uploadando il file in hi res da 246Mb che sarà disponibile intorno alle 5.
le istruzioni per scaricarlo sono le stesse che ho scritto in un messaggio precedente.
ciao
^LeNnY^ ha scritto:per la versione da 9mb il link è questo:
ed2k://|file|Pomilio.wmv|9353425|12BC3BDAF9BFC1020727FFCE72BDF8F8|h=AU42RJOIKPCWNUHDJAVZTZN4J2ANH6J3|/
ciaoo
:-?
Sì, ho capito ma dove lo trovo?gattONE BROS ha scritto:@willupo: e-mule è un programma di file sharing......
gus ha scritto:ed2k://|file|Pomilio'sFriends98Mb.mpg|103039300|67595807166DC999DFD67AC31E086BBE|/ questo è del video da 98mb.....solo che non scarica nulla......boh, co emule ci capisco poco o niente
ok....molto istruttivo, ma se non trova neanche una fonte che significa?????vinx ha scritto:gus ha scritto:ed2k://|file|Pomilio'sFriends98Mb.mpg|103039300|67595807166DC999DFD67AC31E086BBE|/ questo è del video da 98mb.....solo che non scarica nulla......boh, co emule ci capisco poco o niente
eMule si basa sull'uso di code e crediti. Non esistono metodi per scaricare prima saltando le code.
l'unica cosa che puo' fare l'utente che ha il video e' metterlo in "release" per favorire l'upload di quel file rispetto agli altri.
Per mettere un file in "Release", nel mulo andare nella sezione "File condivisi", fare click col tasto destro del mouse sul file da mettere in "Release", e dal menù contestuale scegliere la voce Priorità -> "Release"
gus ha scritto:ok....molto istruttivo, ma se non trova neanche una fonte che significa?????vinx ha scritto:gus ha scritto:ed2k://|file|Pomilio'sFriends98Mb.mpg|103039300|67595807166DC999DFD67AC31E086BBE|/ questo è del video da 98mb.....solo che non scarica nulla......boh, co emule ci capisco poco o niente
eMule si basa sull'uso di code e crediti. Non esistono metodi per scaricare prima saltando le code.
l'unica cosa che puo' fare l'utente che ha il video e' metterlo in "release" per favorire l'upload di quel file rispetto agli altri.
Per mettere un file in "Release", nel mulo andare nella sezione "File condivisi", fare click col tasto destro del mouse sul file da mettere in "Release", e dal menù contestuale scegliere la voce Priorità -> "Release"
giù per i sentieri profumerai come una rosa......cmq normale detersivo^LeNnY^ ha scritto:gus ha scritto:ok....molto istruttivo, ma se non trova neanche una fonte che significa?????vinx ha scritto:gus ha scritto:ed2k://|file|Pomilio'sFriends98Mb.mpg|103039300|67595807166DC999DFD67AC31E086BBE|/ questo è del video da 98mb.....solo che non scarica nulla......boh, co emule ci capisco poco o niente
Significa che nessuno lo sta condividendo :(
@Gus: Ho ricevuto la consegna :-?
End è + preciso di TNT!
toglimi sta' curiosità ma con cosa l'hai lavata?!?! Questa sera le faccio fare un giro di risciacquo altrimenti sembro un fustino di dixan
vittorio