Finalmente ho visto la luce. Con i pedali flat.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma dovrei prendere anche le scarpe....non vorrei spendere una follia....
anche perchè per prendere una cosa decente ci vorranno quasi 100 euro per le scarpe e altrettanti o quasi per i flat o sbaglio??
Lo so, però non se ne esce. Puoi leggere e sentire tutti i pareri di questo mondo ma alla fine devi provare.

Inizialmente, potresti risparmiare qualcosina sui pedali. Come per tutti i componenti, salendo di gamma quello cambia principalmente sono la qualità dei materiali e il peso.

Io ho questi decathlon freeride. Pesantucci ma onesti.

Oppure, ci sono i subsin master, sempre al deca. Sono più leggeri dei precedenti e con qualche pin in più.
Se cerchi nel forum c'è anche la recensione.

La scelta più difficile/costosa è quella delle scarpe. Le classiche 5.10, alcuni modelli shimano (AM40 mi pare..), scarpe da skate o scarponcini da trekking (dipende anche dalla stagione..). Ci sono diverse discussioni a riguardo, vedi un po'...

Ciao.
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Ciao Alex io purtroppo devo vendere 1 paio di 5,10 low impact tg 43 usate 5 volte xchè non vanno con la forma del mio piede se ti interessa provarle mandami 1 mp che ci mettiamo d'accordo ciao ps: queste sono gripposissime
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
In ogni caso con 30-40 euro trovi già dei buoni pedali (io finora non ho mai speso di più, tanto gli scasso in ogni caso contro i sassi ;-)) e altrettanto per le scarpe da skate, basta che abbiano una bella suola gripposa o-o
 

Alex_22-11

Biker perfektus
tipo queste?
http://cgi.ebay.it/SCARPE-ADIDAS-TOP-TEN-HI-BASKET-G09836-30-YEARS-n-44-/180455188267

shoes_iaec1144180.jpg

o farei na ca@@ata?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo